Terra amara anticipazioni turche: Hulya muore, Hakan aggredisce Zuleyha
Come muore Hulya Gumusoglu
Le nuove anticipazioni turche di Terra amara, delle puntate che in Italia andranno in onda tra un po’, svelano dei colpi di scena e dei cambiamenti importanti. Per prima cosa Hulya, la sorella di Hakan Gumusoglu, morirà e la prima a scoprirlo sarà Zuleyha. Quest’ultima infatti riceverà una telefonata a casa da parte del Procuratore che la informerà di quanto avvenuto e che lui ha scoperto proprio mentre indagava su Hakan. La morte della ragazza non sarà un omicidio ma avverrà per cause naturali. Nel dettaglio a seguito delle sue condizioni di salute, dovute al tentato suicidio che l’aveva lasciata paralizzata e senza l’uso della parola, la donna avrà dei problemi renali che non le lasceranno scampo. Chi invece scoprirà in ritardo quanto avvenuto alla sorella sarà proprio Hakan.
Hakan e Zuleyha si incontrano
Se il fratello di Hulya scoprirà tardi la morte della sorella è perché avverrà un disguido. Lui in hotel è registrato a nome di Mehmet Kara e quando arriverà il telegramma sarà fuori dalla struttura. I ragazzi della reception si daranno il cambio e non tutti saranno informati di dover consegnare tale telegramma. Sarà invece proprio Zuleyha a telefonare in albergo per avvisare Mehmet che si sta recando a Smirne al funerale della ragazza. A quel punto lui potrà presenziare alla cerimonia soltanto nascosto. Le anticipazioni turche di Terra amara annunciano poi che per la prima volta Hakan si paleserà alla signora Yaman nella sua vera identità ma senza farsi vedere. Si intrufolerà nella stanza dell’albergo di Smirne dove lei alloggia con Fikret e le chiuderà la bocca per non farla urlare. Poi le dirà di essere Gumusoglu ma di non volerle fare del male.
Le nuove anticipazioni turche di Terra amara
La morte di Hulya, che si aggiungerà ad un altro lutto di Zuleyha, scombussolerà moltissimo quest’ultima che dopo l’incontro notturno con Hakan Gumusoglu sarà letteralmente terrorizzata e andrà immediatamente a bussare alla camera di Fikret. Quest’ultimo tenterà di inseguire l’uomo ma senza alcun risultato visto che Gumusoglu sarà velocissimo nell’uscire dall’hotel e allontanarsi dalla struttura su una macchina. Da quel momento però Fikret sarà ancora più protettivo nei confronti della cognata, che segretamente ama, e le proporrà di dormire nella sua stanza. Lei in un primo momento sarà titubante ma alla fine visto lo spavento accetterà. I due però non dormiranno propriamente insieme: lui le lascerà il letto mentre Fikret dormirà sulla poltrona.