Terra amara anticipazioni 22 gennaio: Hakan ricattato da Abdulkadir
E’ rottura tra i due soci
L’arrivo del papà di Umit a Cukurova, e la riapertura del caso sulla morte della dottoressa grazie all’autopsia voluta dal Procuratore, hanno già stravolto gli equilibri di tutti i personaggi principali della soap ma a breve lo faranno ancora di più. E proprio in questa occasione avverrà la rottura dell’amicizia e degli accordi tra Hakan e Abdulkadir e finalmente il primo capirà che il secondo sta agendo secondo un piano tutto suo. Nel dettaglio nella puntata di Terra amara di lunedì 22 gennaio il Gumusoglu chiederà al suo socio di dargli la pistola con la quale Zuleyha aveva ucciso Umit. La risposta sarà però negativa in quanto Abdulkadir porrà una condizione precisa: gli darà la pistola solo se lui in cambio gli vende le sue quote azionarie della Holding Yaman.
Hakan Humusoglu rischia di compromettere la sua identità
Se da una parte il Gumusoglu risponderà negativamente ad Abdulkadir in merito alla cessione delle quote dall’altro non sa che proprio quest’ultimo è pronto a consegnare la pistola al Procuratore. Nell’attesa Zuleyha e Hakan passeranno molti momenti insieme e il loro rapporto crescerà ancora di più. Il momento più importante e più bello di tutti riguarda un giorno spensierato nel quale i due andranno a fare una cavalcata in riva al mare. Se da una parte però i due protagonisti di Terra amara si uniranno e saranno sempre più vicini dall’altra il finto Mehmet rischierà di far saltare la sua copertura quando dirà alla donna di aver studiato a Berlino. Si tratta del luogo in cui anche Demir ha studiato e che insospettirà Zuleyha. Quest’ultima però verrà rassicurata dall’uomo che gli dirà di aver sbagliato e di aver studiato a Istanbul.
Abdulkadir gioca sporco e mette nei guai la protagonista
Nessuno dei protagonisti della soap sa che si sta per abbattere una tempesta sulla famiglia Yaman e in particolare su Zuleyha. La pistola con la quale è stata uccisa Umit è già in viaggio verso il tavolo del Procuratore e ribalterà la situazione perché sopra ci sono proprio le impronte della donna. Chi sarà felicissima di questa situazione sarà ovviamente Betul che avrà il compito di raccontare proprio al Procuratore alcune frasi compromettenti, riguardanti sempre l’omicidio di Umit, che la protagonista di Terra amara avrebbe detto in gran segreto a Fikret. La notizia del coinvolgimento di Zuleyha si spargerà in fretta a Cukurova e Gaffur correrà alla villa per avvertire tutti.