Terra amara anticipazioni 28 gennaio: Adnan scompare, allarme a villa Yaman
Il figlio di Zuleyha non si trova
Non è la prima volta che succede e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima: Adnan scomparirà e subito si penserà al peggio. Il tutto avverrà perché i domestici di villa Yaman lo perderanno d’occhio. Inoltre proprio alla villa arriverà una compagnia simile ad un circo e dunque il cancello sarà aperto. Il piccolo di casa Yaman uscirà e vedrà un bambino con un giocattolo particolare. Una volta salito sul carro inizierà a giocare con lui e non si accorgerà che il carro sta andando via. Le anticipazioni di Terra amara della puntata di domenica 28 gennaio annunciano momenti drammatici a villa Yaman visto che appena verrà lanciato l’allarme tutti andranno nel panico. Ovviamente la più spaventata sarà Zuleyha che penserà immediatamente al misterioso (non per il pubblico di Canale5) Hakan Gumusoglu che però non ha nulla a che fare con questa sparizione.
Chi troverà Adnan
Il gioco del destino vorrà che mentre Zuleyha si fisserà che a rapire suo figlio sia stato Hakan Gumusoglu quest’ultimo, nelle finte vesti del buon Mehmet Kara, arriverà per primo alla villa e darà una mano. Poco dopo arriverà anche Fikret, avvertito da Cetin, e come sempre tra i due uomini ci sarà uno scontro. Mentre Mehmet dirà che è impossibile che sia stato Hakan Fikret insisterà con la sua teoria. Alla fine le anticipazioni di Terra amara parlano di enormi squadre di ricerca, distribuite sia da Hakan che dagli Yaman e da Fikret, sparse per cercare il bambino. In realtà il piccolo verrà ritrovato proprio da Hakan mentre si trova in questo gruppo di circensi che ovviamente non gli faranno nulla di male. E mentre tutti a villa Yaman potranno festeggiare Fikret sarà più geloso che mai.
Le anticipazioni della puntata di Terra amara di domenica 28 gennaio
Sempre nella puntata di domani sera ci sarà anche un forte imbarazzo tra Zuleyha e Hakan dopo il bacio e mentre lei cercherà di evitarlo, perché si rende conto di non conoscerlo e di non fidarsi del tutto, lui spingerà sull’acceleratore e non smetterà un attimo di corteggiare la signora Yaman. Spazio poi all’arrivo in città di un nuovo personaggio, il fratello di Abdulkadir di nome Vahap. Si tratta di un uomo ancora più cattivo del fratello e con dei disturbi mentali. Fin dal primo momento si farà notare, visto che piccherà senza motivo un ragazzo nell’officina del fratello, e poi inizierà a tramare proprio con quest’ultimo.