Terra amara anticipazioni 12 gennaio: Zuleyha distrutta, nuovo lutto per lei
Zuleyha deve fare i conti con un’altra perdita
Nella soap turca i morti non finiscono mai, è proprio il caso di dirlo visto che nel corso delle quattro stagioni il pubblico di Canale5 ha dovuto dire addio a molti dei volti storici e più importanti. Uno dei peggiori, se non il peggiore, è però quello avvenuto nella puntata di ieri sera. Ovvero la morte di Fekeli, personaggio amatissimo. La sua scomparsa è stata e sarà un duro colpo per tutti ma soprattutto per tre dei personaggi principali: la signora Yaman, la dolcissima zia Lutfiye e il nipote Fikret. Per quanto riguarda la protagonista le anticipazioni della puntata di Terra amara di domani, venerdì 12 gennaio, parlano di una Zuleyha distrutta visto che ormai considerava Alì Rahmet come un padre e ultimamente si è confidata spesso con lui. Per lei inoltre ha rappresentato da sempre un punto di riferimento.
La protagonista contesa tra due uomini
E’ ormai sotto gli occhi di tutti i telespettatori di Terra amara l’interesse ben oltre il semplice legame parentale che Fikret ha per la cognata Zuleyha a suo dire soltanto perché si preoccupa di proteggere la moglie di suo fratello Demir. Tuttavia le anticipazioni turche a lungo termine svelano che proprio il nipote di Fekeli ben presto si innamorerà della cognata. Intanto nella puntata di domani Fikret non riuscirà più a trattenere tutta la sua gelosia verso la cognata e Mehemt Kara, nonché Hakan Gumusoglu, quando li vedrà insieme sotto la pioggia fuori villa Yaman correre molto vicini per ripararsi sotto la giacca con cui Mehmet la coprirà durante un temporale. L’istinto di Fikret sarà quello di andare dai due e non lasciarli da soli ma a fermarlo ci sarà la zia Lutfiye.
Le anticipazioni della puntata di Terra amara di domani venerdì 12 gennaio
Sempre nella prossima puntata Zuleyha avrà dei dubbi sulla morte di Fekeli e si confiderà proprio con Mehmet Kara ammettendo che non è certa si sia trattato di un infarto naturale quanto invece indotto da qualcuno intenzionalmente. Tra i due, inoltre, la vicinanza sarà sempre maggiore. Soprattutto sarà Mehmet a capire di provare dei sentimenti per la signora Yaman e inizierà a guardarla con amore. Infine, proprio in merito alla gelosia di Fikret verso la cognata, Lutfiye ricorderà al nipote che loro a villa Yaman sono solo ospiti e soprattutto che Zuleyha è la padrona di casa e può fare entrare chiunque quando vuole.