X


Terra amara anticipazioni 30 gennaio: Lutfiye in ospedale, rischia un infarto

Scritto da , il Gennaio 29, 2024 , in Soap
foto terra amara lutfiye

Lutfiye si sente male

La notizia che la zia di Fikret apprenderà nella puntata di oggi in merito alla morte di Fikret (una telefonata anonima le dirà che Alì Rahmet non è morto per cause naturali ma è stato ucciso sotto ordine di Abdulkadir) la sconvolgerà non solo nell’animo ma anche a livello fisico. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di martedì 30 gennaio parlano infatti di uno shock fisico che le porterà un innalzamento eccessivo della pressione. La prima ad accorgersene sarà Fadik che si preoccuperà a tal punto da telefonare al ristorante dove Zuleyha è andata a cena con Hakan. La coppia tornerà immediatamente alla villa e quando Zuleyha scoprirà i valori della pressione non vorrà sentire ragioni e insieme ad Hakan porterà la donna in ospedale perché teme che possa avere un infarto o un ictus.

Un tentato omicidio nella puntata di Terra amara di martedì 30 gennaio

Quando Zuleyha e Hakan verranno avvertiti al ristorante delle condizioni di Lutfiye aspetteranno giusto qualche minuto fuori dal locale in attesa che arrivi la loro macchina. Proprio là fuori ad aspettarli, nascosto, ci sarà Vahap, il fratello di Abdulkadir, che di propria spontanea volontà ha deciso di uccidere Hakan con un fucile di precisione. Per fortuna però l’uomo verrà fermato in tempo proprio da Albdulkadir che non solo si arrabbierà moltissimo per questa iniziativa ma inoltre dirà al fratello che non deve più muovere mezzo passo senza il suo permesso. Per quanto riguarda Hakan, infine, Abdulkadir almeno per adesso non ha intenzione di ucciderlo perché gli serve vivo ma ciò non esclude che possa decidere di farlo fuori più avanti. Questo è quello che dirà al fratello.

Che fine fa Lutfiye

Dopo aver scoperto dunque la verità sulla morte di Fekeli la dolcissima zia di Fikret verrà portata in ospedale e subito visitata. Per fortuna la sua pressione scenderà ma resterà comunque in ospedale per una notte per precauzione. Quando Fikret arriverà e vedrà che Hakan è con sua zia e Zuleyha diventerà una furia. I due andranno nel cortile dell’ospedale e si prenderanno nuovamente a pugni. Per fortuna a dividerli ci sarà la protagonista di Terra amara che, sconvolta per quanto accaduto, caccerà immediatamente via Fikret e poi porterà nuovamente dentro il finto signor Mehmet Kara, ovvero Hakan Gumusoglu, e lo farà medicare in infermeria. Per fortuna Hakan non avrà nulla di grave mentre Fikret il giorno dopo quando verrà a prendere la zia riporterà una ferita al volto.