X


Terra amara anticipazioni 29 gennaio: Lutfiye scopre chi ha ucciso Fekeli

Scritto da , il Gennaio 28, 2024 , in Soap
foto terra amara lutfiye

La verità sulla morte di Fekeli

Un grande colpo di scena è previsto nella puntata di Terra amara di lunedì 29 gennaio che coinvolgerà tutti i personaggi principali ma che soprattutto avrà delle ripercussioni su Lutfiye e sulla sua famiglia. Nel dettaglio la donna, mentre si trova a villa Yaman come sempre, riceverà una telefonata da un ragazzo misterioso. Quest’ultimo le dirà che Alì Rahmet non è morto in maniera naturale ma perché gli è stato iniettato un farmaco che gli ha poi provocato un arresto cardiaco. Il ragazzo però, che era stato uno dei complici al momento dell’omicidio, lo farà per vendicarsi di Abdulkadir e di suo fratello dopo lo sfregio ricevuto in faccia. Infine il ragazzo arriverà a dire alla donna il nome di chi ha ordinato l’omicidio, ovvero Abdulkadir, ma purtroppo non potrà dire altri dettagli perché Vahap (il fratello di Abdulkadir) lo ucciderà con una siringa.

Scoperto un orrendo piano a Terra amara

Oltre a questa brutta notizia che riguarderà la morte di Fekeli e che provocherà, com’è prevedibile, una dolorosa e scioccante reazione nella povera e dolcissima Lutfiye, come sempre tanto altro accadrà nella puntata di domani della soap turca. Un momento importante accadrà nell’hotel dove Betul e Fikret hanno passato la notte nella speranza di rintracciare Hakan Gumusoglu. Ma se il primo ha agito in buona fede, ed ha tenuto a debita distanza Betul per tutta la notte, di lei non si può dire altrettanto. Infatti si scoprirà che la figlia di Sermin ha architettato tutto questo piano fin dall’inizio solo per stare sola in albergo con Fikret, farsi fotografare con lui e soprattutto finire sui giornali. Non appena scoppierà lo scandalo la ragazza spera che Fikret la sposi per mettere a tacere i pettegolezzi e salvare l’onore.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di lunedì 29 gennaio

In attesa di scoprire cosa succederà negli episodi di questa settimana, dove tra l’altro Lutfiye verrà sequestrata da Abdulkadir, vediamo cos’altro accadrà nella puntata di domani. Diversi saranno gli incontri importanti tra i protagonisti principali. Uno riguarderà Fikret e la zia con quest’ultima che farà un po’ di pressioni sul nipote affinché sposi Betul o comunque ufficializzi la relazione con la ragazza. Un altro incontro sarà quello tra Zuleyha e il finto Mehmet Kara, ovvero Hakan Gumusoglu, che saranno sempre più vicini. Infine Betul e Sermin architetteranno nuovi perfidi piani così come Abdulkadir e suo fratello Vahap.