Terra amara anticipazioni 26 gennaio: non è stato Abdulkadir ad uccidere Demir
Demir che fine ha fatto: svelato come è morto
Tutti i nodi stanno venendo al pettine e nella prossima puntata della soap turca si scopriranno dettagli interessanti sulla morte del protagonista. Infatti il ritrovamento del suo cadavere rimetterà in discussione gli equilibri di tutti i protagonisti che si erano formati fino ad adesso. Partiamo con il dire che quando Hakan Gumusoglu scoprirà della morte del suo ex amico d’Università andrà come una furia da Abdulkadir perché vorrà delle spiegazioni e perché penserà che ad ucciderlo sia stato lui. Come svelano le anticipazioni della puntata di Terra amara di venerdì 26 gennaio Hakan sarà arrabbiatissimo perché i piani non sono andati come lui voleva e perché nessuno lo ha informato della morte del potente Yaman con cui ormai, dunque, non potrà più fare i conti faccia a faccia e vendicare i suoi fratelli Erkan e Hulya.
Abdulkadir rivela chi ha ucciso Demir
A sorprendere tutti nella prossima puntata di Terra amara sarà il racconto che il socio di Hakan farà a quest’ultimo. Ovvero gli dirà che ad uccidere il potente Yaman è stato Bedir e poi prima che quest’ultimo, presente all’incontro, possa dare qualche spiegazione e rivelare dettagli importanti ad Hakan, lo ucciderà. Ma cosa racconterà nel dettaglio ad Hakan Gumusoglu che gli permetterà di salvarsi ancora una volta dalla furia di quest’ultimo? Ometterà che lui sapeva già della morte del marito di Zuleyha fin dal primo momento e che ha tenuto il corpo nascosto in una cella frigorifera per usarlo a proprio piacimento in base alle situazioni. Nei suoi flashback si vedrà il potente Yaman catturato dopo l’assalto alla villa e quando quest’ultimo ha tentato di scappare gli uomini di Hakan e del suo socio l’hanno ucciso.
Le anticipazioni della puntata di Terra amara di venerdì 26 gennaio
Sempre nella puntata della soap turca in onda domani ci saranno le reazioni alla morte di Demir che sconvolgerà gli animi di tutti. Ma se Zuleyha sarà distrutta dalla notizia, soprattutto perché gli dispiace per i suoi figli, Sermin e Betul penseranno come sempre solo agli affari e ai soldi. Adesso Betul conta ancora meno di prima nella Holding Yaman perché Zuleyha acquisirà di diritto tutto ciò che apparteneva al marito. Infine i domestici di villa Yaman saranno un po’ in freddo con Zuleyha perché avrebbero voluto una cerimonia in grande per il loro padrone mentre lei deciderà di fare qualcosa di ristretto per via dei comportamenti del marito.