X


Terra amara anticipazioni 20 gennaio: Leyla cade dal balcone, è in fin di vita

Scritto da , il Gennaio 19, 2024 , in Soap
foto terra amara zuleyha e fikret

Incidente drammatico per Leyla

Anche nelle prossime puntate della soap turca per i protagonisti principali continuerà a non esserci un attimo di pace. In particolare accadrà una nuova tragedia a villa Yaman che questa volta vedrà come protagonista la figlia di Zuleyha che cadrà dal balcone a causa di una disattenzione di Fadik. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di sabato 20 gennaio svelano che, per fortuna, in quel momento anche i padroni saranno in casa. Allarmati dalle urla di Fadik, pietrificata quando vedrà la bambina precipitata in giardino, Zuleyha, Fikret e Lutfiye correranno in quella direzione e rimarranno sconvolti da quanto visto. A quel punto immediatamente Fikret farà salire in macchina le donne e tutti insieme si dirigeranno immediatamente in ospedale. Tra Fadik e Zuleyha, invece, ci sarà una frattura importante in quanto la signora Yaman riterrà in parte responsabile dell’accaduto proprio la domestica.

La figlia di Zuleyha si salva

Almeno per questa volta il pubblico può sospirare visto che non ci sarà un’altra morte a sconvolgere gli equilibri. La piccola Leyla infatti si salverà e ben presto potrà anche ritornare a casa. Sempre nella puntata di domani, inoltre, ci saranno diversi momenti di chiarimento tra alcuni dei protagonisti principali che nelle ultime puntate avevano avuto forti discussioni. Le anticipazioni di Terra amara annunciano innanzitutto la pace tra Fikret e Zuleyha che finalmente troveranno un punto d’incontro. Dopo questo chiarimento Fikret sarà un’altra persona, ovvero molto più sereno e felice, e se ne accorgerà anche la dolcissima zia Lutfiye. Approfittando proprio della serenità del nipote Lutfiye lo spingerà ad andare a casa di Cetin e Gulten per fare pace con il primo e convincerlo a tornare a lavorare per l’azienda Fekeli. I due ragazzi riusciranno a chiarire.

La trama della prossima puntata di Terra amara

Sempre nella puntata in onda domani dopo lo scontro tra Sermin e Betul le due donne faranno pace e andranno insieme a Zuleyha, Fikret, Lutfiye e il signor Mehmet Kara (ovvero Hakan Gumusoglu) ad una festa al Circolo per il fidanzamento della figlia di uno degli imprenditori più importanti di Cukurova. Proprio in questa occasione per la prima volta Hakan chiederà a Zuleyha di ballare insieme un lento davanti a tutti e lei accetterà. La sintonia tra loro sarà evidente soprattutto a Fikret che per poco non darà di matto dalla gelosia. A farlo distrarre ci penserà però Betul che non perderà occasione per sedurlo.