Terra amara anticipazioni 29 gennaio-3 febbraio: Abdulkadir sequestra Lutfiye
Una telefonata sconvolge Lutfiye
Le puntate della soap turca della prossima settimana saranno decisamente al cardiopalma. Innanzitutto Fikret non lo sa ma è stata Betul ad orchestrare quanto accaduto in hotel in modo da spingerlo a sposarla per evitare uno scandalo e i relativi pettegolezzi. Ma accadrà qualcosa di peggio. Le anticipazioni di Terra amara dal 29 gennaio al 3 febbraio svelano che la zia di Fikret riceverà una telefonata da parte di Huseyin che la sconvolgerà. Il ragazzo le dirà infatti che Fekeli non è morto per un infarto naturale ma che invece è stato ucciso da Abdulkadir. La notizia sconvolgerà così tanto la donna da farla sentire male per lo shock e verrà portata in ospedale. Per fortuna però non sarà niente di grave e il giorno dopo verrà dimessa. Lei e Saniye vorrebbero indagare sulla questione e la donna si rivolgerà a Betul.
Abdulkadir e il fratello senza scrupoli
Purtroppo Huseyin non arriverà a dare ulteriori dettagli a Lutfiye perché Vahap scoprirà la sua telefonata e lo ucciderà prima che possa parlare ulteriormente. Intanto il finto signor Mehmet Kara, nonché Hakan Gumusoglu, aprirà gli occhi a Zuleyha dicendogli che secondo lui Fikret è innamorato di lei ma la inviterà a rimanere con lui. Come sempre Betul farà il doppio gioco e se da una parte prometterà aiuto alla zia di Fikret dall’altra avviserà il suo socio che deciderà di fermare i piani della donna. E infatti mentre Betul e Lutfiye si trovano al cinema Vahap e il fratello le sequestreranno e minacceranno. Una volta rilasciate però Betul convincerà la donna ad andarci piano. Le anticipazioni di Terra amara annunciano poi che Lutfiye farà pressioni su Fikret affinché faccia la proposta di matrimonio a Betul.
Le anticipazioni di Terra amara dal 29 gennaio al 3 febbraio
Dopo il nuovo avvicinamento tra Zuleyha e Hakan quest’ultimo sarà sempre più innamorato e protettivo e soprattutto geloso di Fikret. Immediatamente Abdulkadir penserà ad un piano per far fuori Fikret e metterà della droga su uno dei camion dell’azienda. Inizialmente Fikret accuserà Hakan ma un video ben montato e tagliato proprio da Abdulkadir farà apparire Fikret come il colpevole e Hakan lo accuserà apertamente. Per fortuna però Zuleyha difenderà il cognato e inizierà a sospettare di qualche dipendente. Infine la proposta di matrimonio di Fikret a Betul ci sarà ma molto controvoglia e Fikret confesserà finalmente a Cetin di essere innamorato in realtà della cognata Zuleyha.