Storie Italiane, ospite ripreso in diretta da Eleonora Daniele: “Non dirlo”
Roberto Alessi ha fatto una rivelazione evitabile in diretta su Rai Uno
Oggi Eleonora Daniele ha dedicato ampio spazio al caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. E in questa circostanza sono venute a galla alcune ambiguità nel bilancio dell’associazione. Difatti sono stati venduti in questi anni tanti oggetti dai rosari alle statue delle Madonnine e pare che il ricavato finisse in una cassettina. A tal proposito un ospite oggi a Storie Italiane ha rivelato che però non ha mai saputo dove finissero quei soldi: “So che i soldi finivano dentro una cassettina, ma poi che fine faceva non me lo dicevano…” E’ inoltre emerso che quei soldi non risulterebbero nei bilanci dell’Associazione, come ha riportato la giornalista in collegamento da Trevignano:
“Adesso che abbiamo i bilanci in mano di questa cassettina, e dei soldi che c’erano all’interno non vi è traccia alcuna…Non sappiamo a quanto ammonta il contenuto della cassettina, e quindi i ricavi delle vendite di questi oggettini…”
Da lì a poco ha quindi preso la parola il direttore del maagzine Novella 2000, che per esprimere la sua opinione su tutta questa intricata faccenda ha fatto anche il nome di uno dei siti in cui si verrebbero venduti questi oggetti: “Io sto guardando, mentre vi parlo, il sito La Regina del Rosario…” Una cosa che non avrebbe dovuto dire, vista la dura reazione avuta dalla presentatrice dell’ammiraglia Rai.
Eleonora Daniele ha ripreso immediatamente il suo ospite
La conduttrice di Storie Italiane ha infatti immediatamente stoppato Roberto Alessi, facendo notare che avrebbe dovuto evitare di dire il nome del sito rimanendo invece sul vago:
“Vabbè adesso non dire il nome del sito…Se no facciamo pure…E dai Roberto!”
L’ospite in collegamento sull’ammiraglia Rai, capendo di aver commesso un errore, ha quindi immediatamente fatto marcia indietro rimanendo appunto sul vago. E la presentatrice, la quale è finita al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, si è immediatamente rasserenata lasciando quindi il giornalista di esprimere la sua opinione portando su tutta questa faccenda legata al caso della presunta veggente Gisella Cardia (all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla).
Storie Italiane, la conduttrice è rimasta allibita per tutto quello che è emerso su questa vicenda
Eleonora Daniele ha quindi continuato a parlare di questo caso con i suoi ospiti ancora per un bel po’ di minuti. E quest’ultima non ha nascosto tutto il suo stupore per gli ultimi elementi emersi su questa faccenda proprio oggi in diretta. Difatti il volto di Rai Uno ha subito dichiarato di sperare che qualcuno finalmente indaghi a dovere su questa vicenda:
“Mamma mia…Grazie…Speriamo che veramente qualcuno possa indagare davvero, chi ovviamente ne ha le possibilità…Noi possiamo fermarci fino a un certo punto…Ci auguriamo che veramente vengano fatte delle indagini…”
Ci saranno presto novità?