X


Stefano De Martino, tapiro da Striscia: “Nessun flirt con Alessia Marcuzzi”

Scritto da , il Gennaio 10, 2024 , in Gossip
foto stefano de martino tapiro 10gennaio

Il conduttore di Rai Due ha ricevuto un tapiro d’oro da Striscia dopo i recenti gossip sul suo conto

Ormai sono diversi mesi che Stefano De Martino sta facendo molto discutere per via della sua vita privata. Difatti inutile dire che di gossip sul suo conto dopo essersi separato per l’ennesima volta da Belen Rodriguez si sprecano. Ultimamente è stato anche detto che avrebbe avuto una storia clandestina con la collega Alessia Marcuzzi. Si segnala che per via di tutti questi pettegolezzi ha ricevuto un tapiro d’oro da Striscia La Notizia. A consegnarselo ovviamente l’inviato del tg satirico Valerio Staffelli. La consegna di questo tapiro andrà in onda domani sera su Canale 5.

Stefano De Martino ha smentito seccamente di aver mai avuto un flirt con Alessia Marcuzzi

In base alle anticipazioni circolate online Valerio Staffelli, dopo aver consegnato il tapiro d’oro al volto di Rai Due, ha anche colto la palla al balzo per chiedergli se è vero che è un traditore seriale, come è stato dipinto in questi ultimi mesi (la stessa ex moglie Belen Rodriguez ha rivelato da Mara Venier di essere stata ripetutamente tradita da lui nel corso degli anni). E quest’ultimo si è limitato a dire che la sua l’ha già detta a tempo debito su questo argomento: “Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta…” Staffelli non si è però dato per vinto domandandogli se sia vera l’indiscrezione inerente a una sua storia clandestina con la collega Marcuzzi: “Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?”. E il conduttore della Rai, il quale è stato attaccato da Belen sulle pagine del magazine Chi, ha prontamente smentito: “Certo…”

Il presentatore ha dichiarato che l’unico giudice della sua vita è il figlio Santiago

Stefano De Martino ha poi confidato all’inviato di Striscia la notizia di sapere bene che la gente vorrebbe vedere il sangue, cogliendo l’occasione per fare una battuta delle sue:

“So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio…”

L’ex marito di Belen Rodriguez ha poi tenuto a precisare che l’unico giudizio sulla sua vita a cui è interessato è quello di suo figlio Santiago: “L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social…” Si fa presente che Valerio Staffelli ha poi cercato nuovamente di metterlo in difficoltà chiedendogli con queste donne alla fine avrebbe tradito l’ex moglie. Tuttavia De Martino se l’è cavata con una battuta: “La matematica non è mai stata il mio forte…”