Simona Ventura: “Io conduttrice di Sanremo dopo Amadeus? Sarebbe un suicidio”
Simona Ventura allontana l’ipotesi Sanremo 2025: la sua risposta
Simona Ventura e Paola Perego continuano ad essere le regine della domenica mattina con Citofonare Rai2. L’affiatata coppia di conduttrici continua a raccogliere consensi e ascolti con la trasmissione del secondo canale. Le due presentatrici si sono raccontate tra le pagine del settimanale Citofonare Rai2, soffermandosi su vari temi. Dal loro rapporto personale, passando per i successi raccolti in carriera e le possibili novità sul futuro. Difficilmente però rivedremo Simona Ventura a Citofonare Rai2, come raccontato dalla conduttrice tra le pagine del settimanale Confidenze. Super Simo ha infatti scartato l’ipotesi di approdare alla conduzione di Sanremo dopo Amadeus, che potrebbe lasciare la kermesse il prossimo anno: “Se io e Paola puntiamo a condurre Sanremo nel 2025? No, e poi farlo dopo Amadeus sarebbe un suicidio” ha ammesso la futura moglie di Giovanni Terzi tra le righe del settimanale. Ipotesi, dunque, immediatamente respinta.
Simona Ventura annuncia sul matrimonio: “Paola Perego sarà la mia testimone”
Nei prossimi mesi Simona Ventura sarà finalmente attesa da un lieto evento, del quale si è a lungo vociferato in questi anni. La conduttrice si è espressa nel corso di una intervista concessa al settimanale Confidenze, parlando del matrimonio in arrivo la prossima estate con Giovanni Terzi. E l’amica Paola Perego, con la quale Super Simo condivide la conduzione di Citofonare Rai2, sarà ancora al suo fianco: “Da quando Giovanni mi ha regalato l’anello non l’ho mai tolto. Ci sposeremo il 6 luglio e Paola sarà la mia testimone” ha annunciato l’ex moglie di Stefano Bettarini.
La conduttrice di Citofonare Rai2 ammette: “Tornerei ogni anno a Ballando”
Non solo il successo domenicale con Citofonare Rai2, Simona Ventura ricorda con emozione anche la grande avventura a Ballando con le stelle. La presentatrice Rai si è voltata indietro e ha ripercorso così l’esperienza nel format di Milly Carlucci con un pizzico di nostalgia: “Lo rifarei ogni anno, spero che Milly Carlucci organizzi un torneo di ex finalisti. E’ un programma dove si vede chi sei, non puoi fingere. E’ stata un’esperienza pazzesca, sono disperata che sia finita. Io e Giovanni continueremo a prendere lezioni” ha ammesso la Ventura che ha confessato anche di aver ritrovato il suo punto vita grazie all’esperienze nel varietà del primo canale. Vedremo se la Carlucci deciderà di riflettere sulla proposta lanciata dalla presentatrice Simona Ventura, ovvero organizzare uno spin-off di Ballando con i migliori partecipanti delle passate edizioni.