X


Selvaggia Lucarelli minacciata di morte per la vicenda di Giovanna Pedretti

Scritto da , il Gennaio 16, 2024 , in Personaggi Tv
foto selvaggia Lucarelli minacciata

Morte Giovanna Pedretti: la giornalista è stata minacciata di morte

Ha fatto molto clamore il caso legato alla ristoratrice, il cui corpo senza vita è stato ritrovato nel fiume Lambro a seguito del caso mediatico in cui è finita. Tutto è iniziato da una semplice recensione negativa al suo ristorante a cui ha risposto piccata. Tuttavia da lì a poco Selvaggia Lucarelli e il suo compagno Lorenzo Biagiarelli hanno segnalato sui social che qualcosa in tutta questa faccenda non tornava. E da quel momento in poi è scoppiata una vera e propria gogna mediatica nei confronti della signora Giovanna. Adesso che però la ristoratrice pare si sia tolta la vita sono piovute accuse di tutti i tipi alla giurata di Ballando con le stelle e al suo compagno. Si segnala che proprio in queste ultime ore la Lucarelli è stata pure minacciata di morte:

“Guardati le spalle perché hai le ore contate, ti accoltello quando meno te lo aspetti. Non è uno scherzo ma l’ultima che hai fatto la pagherai pesantemente. Ti sgozzo come un maiale…”

A mostrare questo e tanti altri messaggi di questo tenore è stata lei stessa nelle sue storie su instagram.

Selvaggia Lucarelli finita nel mirino di Gianluigi Nuzzi

I problemi per la compagna di Lorenzo Biagiarelli non sono però finiti qua. Difatti la giornalista non solo ha ricevuto minacce di morte da alcune persone sui social e via mail, ma è stata attaccata pesantemente pure dal presentatore di Quarto Grado. Difatti quest’ultimo ha pubblicato nelle sue storie sul social fotografico un’immagine della giurata di Ballando con le stelle in lacrime, e nella didascalia non ha fatto mistero di non averla mai apprezzata particolarmente (il tutto accompagnato dalla musichetta di Benny Hill): “Selvaggia Lucarelli…Soggetto che disprezzo profondamente…” Questo post è stato notato anche dalla stessa giornalista al centro delle polemiche, che ovviamente ha voluto rispondere per le rime:

“Una persona è morta…I giornalisti…La musichetta di Benny Hill…”

Insomma la Lucarelli non sta certo passando un bel periodo tra minacce e attacchi dei colleghi in seguito alla morte di Giovanna Pedretti.

Sono piovuti insulti di tutti i tipi alla compagna di Lorenzo Biagiarelli, che replica

Selvaggia Lucarelli in queste ore non ha ricevuto solo minacce di morte, ma anche insulti di tutti i tipi. E proprio poco fa ha pubblicato sempre nelle sue storie sul social fotografico uno screen di una persona che non è stato certo tenera nei suoi confronti, arrivando a dire che sarebbe finita. La giurata di Ballando con le stelle non ha però fatto una piega, asserendo dapprima di avere le spalle grandi e chiedendosi poi se anche questa persona lo sia altrettanto:

“Naturalmente io sono navigata e mi prendo tutto, spero lo sia altrettanto pure l’altra persona…”

Come andrà a finire tutta questa storia?