Sanremo 2024, Amadeus avrà Francesco Totti ospite in una serata? Il rumor
Francesco Totti ospite in una serata della kermesse musicale? L’ultima indiscrezione
Mancano ormai poche settimane all’inizio del Festival di Sanremo 2024. E l’attesa è già alle stelle nei numerosi spettatori a casa. Si segnala che proprio a proposito dell’evento musicale per eccellenza in Italia il portale TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza di un’indiscrezione che farà sicuramente piacere ai telespettatori calciofoli. Di cosa si tratta? Pare ci sia la concreta possibilità di vedere tra gli ospiti di una delle serate della manifestazione musicale condotta e diretta da Amadeus nientepopodimeno che l’ex marito di Ilary Blasi:
“L’ex capitano della Roma calcio sarebbe infatti uno dei prossimi ospiti del Festival di Sanremo 2024…”
Amadeus in trattativa per portare all’evento musicale l’ex campione di calcio?
Ovviamente il portale TvBlog.it ha tenuto a chiarire che al momento sono solo rumor, anche se decisamente insistenti. Difatti sempre in base a queste voci di corridoio il presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2024 avrebbe imbastito una trattativa per portare sul palco del Teatro Ariston Francesco Totti: “Trattative in corso, almeno così si dice…” E se tutto ciò venisse confermato per Totti non sarebbe la prima volta al Festival, nella cui prossima edizione dovrebbe essere tra gli ospiti pure Gigi D’Alessio. Difatti l’ex marito di Ilary Blasi già anni fa ha partecipato all’evento musicale condotto dall’epoca da Carlo Conti e Maria De Filippi (si parla dell’edizione del 2017). Questa presunta trattativa andrà a buon fine? Sicuramente per il conduttore dell’ammiraglia Rai sarebbe un gran bel colpo.
Sanremo 2024, il calciatore ospite a pochi giorni di distanza dall’uscita del libro della sua ex moglie?
Si segnala inoltre che l’eventuale ospitata di Francesco Totti ci sarebbe solo pochi giorni dopo l’uscita del libro della sua ex moglie Ilary Blasi, il cui titolo è Che stupida, la mia verità. E ovviamente questa casualità potrebbe portare ancora più attenzione al Festival diretto e condotto da Amadeus. Quest’ultimo riuscirà a siglare anche questo gran colpo dopo essere riuscito a portare sul palco del Teatro Ariston Russell Crowe? Chissà, intanto si ricorda che in questa edizione saranno in gara ben 30 big che cercheranno di portarsi a casa la vittoria. Il presentatore verrà affiancato tutte le sere da una co-conduttrice diversa, tra cui la coach di canto di Amici di Maria De Filippi Lorella Cuccarini, che l’anno scorso ha duettato eccezionalmente con il giovane artista Olly. Ovviamente ci saranno anche tantissime altre sorprese in questa che pare essere pure l’ultima edizione firmata Amadeus.