Duetti Sanremo 2024: ecco gli ospiti che si esibiranno con i cantanti in gara
Emma Marrone dovrebbe esibirsi con Bresh, Alessandra Amoroso con Boomdabash: le anticipazioni sulla serata delle cover
Ormai manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo. E come si sa ormai da diversi anni la serata del venerdì è dedicata alle cover e ai duetti. A tal proposito Amadeus ha annunciato che avrebbe svelato con chi i cantanti in gara avrebbero duettato solo in occasione della prima conferenza stampa. Ecco però che l’Ansa l’ha invece anticipato, visto che è venuta a conoscenza con chi alcuni artisti dovrebbero duettare sul palco del Teatro Ariston. In base alle indiscrezioni Alessandra Amoroso avrebbe chiamato il gruppo dei Boomdabash, con i quali ha già collaborato in passato ottenendo un grande successo, mentre Emma pare si esibirà con uno degli artisti più amati dai giovanissimi, Bresh.
Festival di Sanremo 2024 anticipazioni: con chi duetterà Annalisa, Loredana Bertè e tutti gli altri
Sempre l’Ansa ha poi svelato che Annalisa dovrebbe invece duettare la serata del venerdì con La Rappresentante di Lista, mentre Loredana Bertè dovrebbe aver scelto Venerus. La Sad invece pare si esibirà sul palco del Teatro Ariston del Festival di Amadeus (QUA le ultime indiscrezioni) al fianco di Donatella Rettore, i The Kolors invece avrebbero deciso di cantare in quella serata con uno degli artisti più amati dagli italiani, Umberto Tozzi. Al fianco di Fiorella Mannoia invece ci dovrebbe essere uno che di Sanremo ne ha vinti ben due (uno nel circuito nuove proposte e un altro tra i Big) Francesco Gabbani, Maninni invece si dovrebbe esibire insieme a Ermal Meta. In base sempre ai rumor dell’Ansa Il Tre dovrebbe essere accompagnato da Fabrizio Moro. La scelta di Gazelle invece pare sia ricaduta su Fulminacci. Irama avrebbe deciso di esibirsi con Riccardo Cocciante, mentre Fred De Palma con Gli Eiffel 65. Geolier avrebbe invece deciso di portare con se altri due artisti amatissimi nel napoletano: Luchè e Gigi D’Alessio. Fred De Palma avrebbe infine scelto gli Eiffel 65, mentre i BNKR44 Nada.
Nessun rumor invece con chi potrebbe duettare Il Volo, Angelina Mango e Clara
Si segnala infine che invece sui seguenti cantanti non è ancora al momento trapelato nessun rumor sui loro eventuali duetti al Festival di Sanremo 2024: Alfa, Angelina Mango, Clara, Dargen D’Amico, Diodato, Renga e Nek, Ghali, Il Volo, Mahmood, Mr Rain, Negramaro, Ricchi & Poveri, Rose Villain, Santi Francesi e Sangiovanni. Magari questi ultimi non hanno ancora le idee chiare oppure vogliono sorprendere tenendo tutto top secret finché possono. C’è anche chi dice che magari tra loro non tutti potrebbero decidere di esibirsi con qualcuno. Nei prossimi giorni potrebbero uscire dei rumor anche su questi ultimi?