Rottura Amadeus-Lucio Presta: ci saranno conseguenze per Sanremo 2024?
Fan di Sanremo in allarme: la rottura tra Presta e Amadeus avrà delle conseguenze?
Il pubblico è già in allarme per un semplice fatto: perché Amadeus e il suo storico manager Lucio Presta hanno chiuso la loro collaborazione in pace e senza polemiche. Da una parte il conduttore ha solo annunciato la novità mentre dall’altra il manager ha fatto sapere che ora non è il momento di parlare, ma che prima o poi arriverà il tempo per ogni cosa. Come ha scritto una fan a La Posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv: “Questa rottura avrà delle conseguenze?”, e si parla di un parterre di ospiti di Sanremo più basso. Niente di tutto questo, per fortuna, perché tutta la squadra di Amadeus sta lavorando alacremente per confezionare un quinto Sanremo incredibile.
Alessandro Cecchi Paone sul livello degli ospiti del Festival: “Più basso? Di certo diverso”
Come ha scritto la fan del Festival di Sanremo 2024 sembra che in passato l’ex manager di Amadeus abbia messo sul tavolo le sue idee per gli ospiti, e ora che c’è stata questa rottura si ha paura che il livello degli ospiti chiamati sul palco dell’Ariston sia basso. Alessandro Cecchi Paone ha risposto come segue: “Più basso? Di certo diverso”, poi comunque è ancora troppo presto per sapere quali saranno gli ospiti internazionali (e non) del quinto Sanremo di fila per Amadeus. Quest’ultimo ha annunciato che qualche ospite internazionale ci potrebbe essere, che si sa che per quanto riguarda il Festival si lavora fino al giorno prima della messa in onda. Di certo il pubblico non si accontenterà solo dei cantanti in gara perché gli ospiti sono sempre stati una parte importante per la manifestazione canora per eccellenza.
Rottura tra Lucio Presta e Amadeus: cosa hanno detto e cos’è successo
Finiscono storie d’amore che durano più di vent’anni, quindi figurarsi le relazioni professionali: per questo la rottura tra Lucio Presta e Amadeus ha scaldato gli animi degli addetti ai lavori, ma vissuta con serenità da entrambe le parti, perché di certo la stima e il rispetto reciproco permangono. Ma cosa hanno detto di preciso? Amadeus ha annunciato la separazione professionale dal suo ex manager per i motivi che lui sa e che non avrebbe detto altro a riguardo. Il suo ex manager, invece, ha annunciato sul suo profilo social su X che non avrebbe parlato, per ora, ma che al momento giusto avrebbe detto tutta la sua verità.