Roberta Morise e la gravidanza: “Quando l’ho scoperto sono caduta per terra”
Roberta Morise racconta di quando ha scoperto di essere incinta
Una notizia che ha reso felice non solo Roberta Morise, ma anche tutto il suo stuolo di fan che l’hanno sempre sostenuta nei momenti belli e in quelli meno belli: è incinta del suo compagno Enrico Bartolini. In una lunga intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv la conduttrice Rai ha raccontato di quando ha scoperto di aspettare un bambino: “Quando ho letto i risultati sono caduta per terra, piangendo, e per fortuna non mi sono fatta niente”. E pensare che lei, dopo parecchi giorni che stava male, con forti nausee e vomito, credeva di avere solo un virus intestinale. Mai avrebbe pensato che da lì a poco avrebbe ricevuto la notizia più bella sua vita.
La conduttrice della Rai: “Quando l’ho raccontato a Enrico è scoppiato a piangere”
Conduttrice di Linea Verde Discovery e adesso futura mamma: Roberta Morise è al settimo cielo e sta passando forse il periodo migliore della sua vita, anche se il meglio arriverà successivamente, quando potrà abbracciare il suo piccolo che si chiamerà GianMaria (il sesso svelato a La volta buona). Ma cos’è successo quando l’ha raccontato al compagno? Ebbene per dirglielo ha dovuto aspettare tre giorni, poi una volta che gliel’ha detto “è scoppiato a piangere” perché “era più felice che mai”, anche se non l’avevano programmato, dato che stanno insieme da poco. Però lei è sicura: “Lui è l’uomo della mia vita”. Il loro primo figlio sarà il frutto di un amore immenso nato da poco, ma diventato subito importante.
Roberta Morise tiene molto a Linea Verde Discovery, che torna oggi su Rai1
Enrico ha saputo corteggiare la bella Roberta Morise con garbo e gentilezza, come si faceva una volta, rispettando i suoi tempo e i suoi voleri, perché proprio non pensava di avere una storia. Il loro è un grandissimo amore e ora lei è entrata nel sesto mese di gravidanza. Per fortuna mancavano solo un paio di settimane alla fine delle riprese di Linea Verde Discovery e il lavoro è stato portato a termine senza grossi problemi. È un programma a cui tiene molto e torna oggi, sabato 27 gennaio, alle ore 12. Nelle quattro puntate previste andrà alla scoperta di altrettanti cammini storici che attraversano la provincia di Roma. Percorsi meravigliosi dal punto di vista del paesaggio e dal punto di vista spirituale. Roberta Morise spera di trasmettere al pubblico le stesse emozioni che ha vissuto lei nel realizzare questo programma.