Primo Appuntamento Hotel: Montrucchio lancia la nuova versione su Real Time
Non si ferma il successo di Primo Appuntamento, il programma di Real Time condotto da Flavio Montrucchio che, dopo sette fortunate edizioni classiche e lo spin-off altrettanto apprezzato dal pubblico del canale 31, ossia Primo Appuntamento in Crociera, si prepara a stupire i telespettatori a partire dalla serata di oggi, martedì 2 gennaio 2024, con una nuova versione dal titolo Primo Appuntamento Hotel. Come il titolo stesso fa capire, il nuovo spin-off del dating show ha come ambientazione un resort di lusso: in tale location 60 concorrenti single cercheranno l’anima gemella. A loro verrà data la possibilità di conoscere più a fondo le possibili anime gemelle andando anche oltre la tradizionale cena al buio.
Confermatissimo, anche in questa nuova versione di Primo Appuntamento, colui che è ormai considerato il “re di cuori” Flavio Montrucchio, che da qualche settimana vediamo anche nel mezzogiorno del sabato di Rai2 con Cook ’40. Il conduttore è dunque pronto a far vivere ai concorrenti il sogno di una vacanza che potrebbe rappresentare per loro un’esperienza indimenticabile. Primo Appuntamento Hotel prevede che i 60 single abbiano il loro primo appuntamento al ristorante dell’hotel scelto per le riprese, per la cena di rito: la novità è che per i concorrenti è prevista la possibilità di trascorrere con la persona incontrata anche qualche giorno insieme. Presso la struttura alberghiera potranno muoversi liberamente facendo uso dei servizi a loro disposizione, come la spa e la piscina, ma anche il chiringuito esterno al bar, le gite al mare e, perchè no, potrannoa avere persino incontri più intimi nelle stanze del resort. Indipendentemente da come andranno le cose, tutte le coppie condivideranno momenti molto più intensi rispetto alla versione tradizionale del dating, con dinamiche decisamente imprevedibili.
La trasmissione si svolgerà in un boutique hotel nel Salento, a pochi chilometri dalla costa tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, tra le zone più belle della Puglia: lì, otre al padrone di casa Flavio Montrucchio (che nelle scorse settimane con la versione classica ha segnato un altro record d’ascolti) i single conosceranno il barman Mauro e la receptionist Maria Laura, con i quali potranno anche confidarsi. Con il garbo e l’ironia che lo contraddistinguono, Flavio Montrucchio è quindi pronto per accompagnare i telespettatori di Real Time in questo nuovo entusiasmante viaggio in 10 puntate da 75 minuti ciascuna.