Pomeriggio 5, Anna Pettinelli su Massimiliano Varrese: “Violento verbalmente”
Massimiliano Varrese ha convinto l’opinionista del Grande Fratello
E’ da poco terminata anche questa prima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque. E come di consuetudine Myrta Merlino sul finire della lunga diretta ha dedicato un po’ di spazio al reality show condotto da Alfonso Signorini. In questa occasione la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset ha anche colto la palla al balzo per chiedere a Cesara Buonamici come vede l’avvicinamento tra Varrese e la sua ex all’interno della casa più spiata dagli italiani. E quest’ultima ha confessato che dal momento in cui lei ha messo piede nella Casa di Cinecittà l’attore sarebbe diventato più simpatico:
“Da quando c’è Monia lui è diventato, ovviamente a mio modesto parere, più simpatico, più allegro, più sorridente…Si è ingentilito grazie alla presenza di lei…”
Anna Pettinelli si è scagliata contro il concorrente del reality show
Myrta Merlino ha poi dato la parola all’altra sua ospite oggi in studio a Pomeriggio 5. E quest’ultima, al contrario di Cesara Buonamici, non è stata particolarmente buona con Massimiliano Varrese, che è stato recentemente attaccato dall’ex di Beatrice Luzzi:
“Lui proprio non mi piace…Io non lo consiglierei neppure alla mia peggior nemica…E’ un uomo troppo controverso…”
L’ospite del programma quotidiano in onda sull’ammiraglia Mediaset ha poi colto la palla al balzo per sferrare il colpo finale a Varrese, arrivando a definirlo ‘violento verbalmente’: “Ha detto delle cose terribili…E’ stato violento verbalmente…Pollice verso!”.
Grande Fratello, l’opinionista ha spezzato una lancia in favore dei concorrenti
Successivamente Myrta Merlino ha voluto chiedere a Cesara Buonamici di spiegare un po’ la situazione venutasi a creare intorno a Beatrice Luzzi, facendo presente che l’atteggiamento dei concorrenti nei suoi confronti non è per niente piaciuto al pubblico a casa: “Beatrice è uscita per qualcosa di molto serio (è venuto a mancare il padre)…” E l’ospite a Pomeriggio Cinque ha fatto un piccolo recap della situazione, cercando di difendere al tempo stesso gli inquilini della casa più spaiata dagli italiani accusati di non essere stati empatici nei confronti dell’attrice, che da poco ha subìto questo lutto:
“So che agli inquilini in un primo momento non è stato detto subito che cosa era successo…Poca empatia? A loro è stato detto di commentare il meno possibile…Questo io lo so per certo…Loro all’inizio non sapevano quale fosse il motivo della sua uscita…”
Quest’ultima ha poi ricordato a tutti che poco prima di questo lutto in casa l’aria era molto pesante per altre questioni: “C’era tensione in Casa…” Cosa succederà stasera al GF?