X


Pierluigi Diaco, puntata speciale di Bella Ma’: “Sandra Milo non stava bene”

Scritto da , il Gennaio 29, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco Bella Ma’ Sandra Milo

Il conduttore di Rai2 ricorda Sandra Milo, che nell’ultimo periodo non stava bene

Lutto nel mondo del cinema e della televisione perché Sandra Milo ha lasciato questo mondo. Un vuoto incolmabile, ha lasciato, tanto che ha stravolto l’intera programmazione. Per la triste occasione Pierluigi Diaco ha deciso di dedicare la puntata di oggi di Bella Ma’ proprio alla grande attrice, svelando: “Non stava bene. Era a letto da parecchio tempo. Ha lasciato questa Terra nel suo letto, era il suo desiderio”. Lui e il suo gruppo di lavoro oggi sono stati attraversati da una grande emozione e da un grande dolore per la perdita di questa persona speciale che era Sandra Milo.

Pierluigi Diaco e l’attrice scomparsa: “La devo ringraziare”

Apertura di puntata piuttosto triste quella di Bella Ma’ per via della morte di Sandra Milo, che ha sconvolto il mondo del cinema e della televisione. Grande attrice, donna generosissima, che non ha mai parlato male di nessuno. “Devo ringraziarla” ha esordito Pierluigi Diaco, “per avermi insegnato che ogni momento doloroso lo si può affrontare con altruismo”. L’ha definita anche una fonte inesauribile di entusiasmo oltre che una grande artista, che proprio a Bella Ma’ ultimamente ha raccontato la sua vita, confrontandosi con la generazione z e i boomer, e cantando anche Meraviglioso di Domenico Modugno.

Bella Ma’: interviene Orietta Berti per parlare di Sandra Milo

Sempre oggi su Rai2 è intervenuta telefonicamente Orietta Berti, amica di Sandra Milo, per parlare di lei e condividere degli aneddoti inediti. “Non ha mai visto il male in niente e mai un pettegolezzo sui suoi colleghi” ha raccontato la cantante, continuando col dire che è stata molto contenta di averla avuta come amica, perché era una donna generosa, forte, poetica, che amava in maniera incredibile i suoi figli, infatti parlava sempre di loro. Poi ha chiosato dicendo che “non ha avuto gli elogi che si meritava” perché era una grande artista. Inoltre Orietta Berti ha ricordato che sapeva fare qualsiasi cosa tanto che quando si trovavano in Spagna per un programma si è improvvisata idraulico e un’altra volta ha paragonato la scia lasciata da un motoscafo a un velo da sposa.