X


Pierluigi Diaco ferma tutti: “Ma cosa dici?”, poi le scuse a Bella Ma’

Scritto da , il Gennaio 15, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco ferma tutti

Il conduttore di Bella Ma’ ha bloccato la Cialtromante: “Ma cosa dici?”

È ripartita un’altra settimana di gennaio con un nuovo appuntamento per il pubblico di Bella Ma’ su Rai2 dove è stata ospite una delle donne di spettacolo più garbate, che dovrebbe figurare maggiormente nei palinsesti, ovvero Gloria Guida, che ha ripercorso la sua carriera, svelando i sogni per il suo futuro, e mostrando a tutti come si canta live (Battisti, il Nastro Rosa). Anche oggi è intervenuta la Cialtromante (una figura del programma che legge le carte) che ha detto all’ospite che tra lei e il marito Johnny Dorelli c’è ancora la passione di un tempo. Al ché è subito intervenuto Pierluigi Diaco: “Ma cosa dici?”.

Pierluigi Diaco si scusa con Gloria Guida: cos’è successo su Rai2

Oggi su Rai2 a Bella Ma’ è stato dato spazio ancora una volta alla Cialtromante Brigida che ha fatto le carte a Gloria Guida dicendole che la passione con il marito non si è ancora spenta, anzi, è ancora molto passionale. Pierluigi Diaco l’ha bloccata e si è poi scusato con l’ospite di turno “scusa il vocabolario” ridendo, però, sotto ai baffi per via del fatto che la finta cartomante ha insistito dicendo che il loro rapporto è ancora acceso in tutti i sensi. Poi ha avuto modo di aggiungere che sono state dette tutto cose non prevedibili, quindi oggi “non eri cialtrona, ma autorevole”.

Bella Ma’: Gloria Guida dispiaciuta per le parole di Lino Banfi

Gloria Guida è stata la grande ospite di Bella Ma’ su Rai2 con la conduzione di Pierluigi Diaco: ha svelato che parteciperebbe a Sanremo come co-conduttrice, ma di certo non farebbe le scale (quest’anno sembra che non ci sarà la fatidica scala dell’Ariston) e ha poi avuto modo di esibirsi dal vivo cantando Battisti con intensità e affetto. Poi ha commentato le parole di Lino Banfi, che è solito fare i complimenti alla Fenech, ma non a lei: “Dispiace, anche perché siamo sempre Stati Uniti. Dispiace che faccia i complimenti solo a lei, anche perché io non mi sono mai fatta rifatta”. Pierluigi Diaco, prima di congedarla con un caldo abbraccio affettuoso, ha aggiunto che la prossima volta che lo incontrerà glielo chiederà e che sicuramente userà parole molto gentili e da vero signore dello spettacolo quale è. Intanto il conduttore si è lasciato sfuggire uno spoiler sulla terza edizione di Bella Ma’.