Pierluigi Diaco blocca l’ospite di Bella Ma’: “Errore che mi fanno pagare”
Il conduttore di Bella Ma’ blocca subito Jerry Calà: gaffe clamorosa
Fino a poco tempo fa si poteva tranquillamente pubblicizzare in Rai prodotti audiovisivi appartenenti ad altre piattaforme (una su tutte Amazon Prime Video) mentre ora le cose sono cambiate, e non è più possibile pubblicizzare una piattaforma in particolare, ma lo si può fare solo dicendo un generico ‘sulle piattaforme digitali’. Gaffe clamorosa oggi a Bella Ma’ quando Jerry Calà si è lasciato sfuggire che il suo ultimo film sarebbe stato visibile su Amazon. Per fortuna il conduttore Pierluigi Diaco lo ha bloccato in tempo, anche se ormai la gaffe era cosa fatta.
Pierluigi Diaco e la gaffe dell’ospite: “Errore che mi fanno pagare”
Non si possono pubblicizzare le piattaforme digitali come Amazon Prime Video, Paramount + o Netflix all’interno di programmi Rai e oggi lo ha scoperto Jerry Calà (ha telefonato anche Mara Venier per parlare di lui e del rapporto che li ha legati per molto tempo), che infatti è stato redarguito dal pubblico e dal conduttore Pierluigi Diaco, che se n’è uscito dicendo che “Adesso che hai fatto questo errore, che fanno pagare a meno, ricorda a tutti che la più ricca piattaforma digitale è RaiPlay”. E l’ospite così ha fatto, andando a rasserenare gli animi, prima di lasciare lo spazio ad Annalisa Minetti, che ha fatto fare un po’ di ginnastica al pubblico dello studio di Bella Ma’.
Jerry Calà scherza con il conduttore: “Picchiami”, perdonato l’errore
Alla fine quello di Jerry Calà è stato solo un errore fatto in buona fede, considerando che le piattaforme digitati sono ormai tantissime. Lui è riuscito a sdrammatizzare dicendo a Pierluigi Diaco “Picchiami”, per poi pubblicizzare RaiPlay, che ha un catalogo sterminato di prodotti audiovisivi messi gratis a servizio del pubblico che ama sia le novità sia perdersi nei grandi programmi della Rai che fu un tempo. Nel corso della puntata Pierluigi Diaco ha avuto modo di intervistare Jerry Calà, che ha avuto un dicembre molto impegnativo tra serate a base di musica e l’uscita del suo nuovo film (con la colonna sonora di Clementino). Si è parlato del suo rapporto d’amore con Mara Venier (ha telefonato in diretta), del suo sogno di calcare il palco dell’Ariston con una canzone che tiene segretamente nel cassetto, oltre ad aver svelato che quando viveva con i suoi amici (Smaila, Oppini ecc) veniva a lavorare insieme anche il grande Maurizio Costanzo.