X


Paolo Bonolis, rivelazione spiazza i fan: “Avevo un fantasma in casa”

Scritto da , il Gennaio 11, 2024 , in Personaggi Tv
foto di paolo bonolis a verissimo

Un fantasma nell’appartamento di Paolo Bonolis? Le sue parole sorprendono il pubblico

Paolo Bonolis ha al momento terminato le registrazioni di Ciao Darwin e Avanti un altro, con le puntate che stanno andando in onda su Canale 5 per la gioia dei suoi fan. Ma ben presto tornerà al lavoro dato che in questo mese si registreranno altre puntate di Avanti un altro che poi verranno trasmesse dopo la primavera. Ma oltre a ciò il famoso conduttore ha fatto nelle ultime ore una sconvolgente dichiarazione sui suoi account social dicendo di aver visto un fantasma, con tale versione che sarebbe stata confermata anche dalla sua ex moglie Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis senza peli sulla lingua sui social: “Ho ravvisato una presenza”

Durante una diretta social Paolo Bonolis, che ha scatenato di recente delle polemiche su Ciao Darwin, ha parlato di un fantasma che avrebbe visto in passato. Queste le sue parole che hanno sorpreso i follower in ascolto: “Nella mia prima casa. Lì vicino avevano ammazzato uno e quell’appartamento non lo voleva nessuno. Dopo un po’ è iniziata una situazione strana. La notte andavo a letto e quando mi risvegliavo la mattina c’erano le luci accese, gli armadi erano aperti, poi ha cominciato a partire lo sciacquone di notte. Ho ravvisato la presenza di qualcosa”. E poi ha dichiarato che anche Sonia Bruganelli ha visto questa presenza, così che i due sono arrivati a prendere una decisione inevitabile.

Sonia Bruganelli ha visto un fantasma comunicare con Paolo Bonolis? Ecco cosa è successo alla ex coppia

Paolo Bonolis ha poi raccontato che una sera quando è tornato a casa ha trovato le luci accese e gli armadi aperti, così che ha spento tutto e si è messo sul divanetto del salottino iniziando a parlare nel buio per comunicare con il fantasma. Infatti, gli ha detto che anche se forse la presenza voleva comunicargli qualcosa non riusciva a capire e dunque non potevano passare tutta la vita ad aprire i cassetti e tirare lo sciacquone.

Da quel momento non è successo niente, fino a quando non è rimasta a dormire per la prima volta a casa sua Sonia Bruganelli. Infatti, la produttrice gli ha raccontato di aver visto nella notte una presenza scura sovrastarla e mettere una mano su Bonolis, cominciando a parlare. E ciò ha portato l’allora coppia a prendere la decisione di lasciare quella casa per poter dormire. Una storia spaventosa che ha colto alla sprovvista i fan in ascolto. Vedremo se anche la Bruganelli vorrà parlare di questa faccenda o se preferirà invece tacere.