Paolo Bonolis su Rai Tre con uno dei suoi storici programmi? L’ultimo rumor
Il conduttore potrebbe presto approdare in Rai? Spunta una nuova indiscrezione
Sabato scorso Paolo Bonolis ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano La Stampa. E in questa occasione ha fatto capire di non essere granché intenzionato a firmare il rinnovo con Mediaset, aggiungendo di sentire l’estrema necessità di nuovi stimoli. E tutti ovviamente si sono chiesti se davvero il conduttore di Ciao Darwin potrebbe dire addio all’Azienda di Cologno Monzese dopo tanti anni di onorato servizio. Si segnala che a proposito del futuro televisivo di Bonolis il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che un suo passaggio in Rai pare non sia poi così improbabile, anzi:
“Gli attuali vertici della televisione pubblica sarebbero ben felici di riaccoglierlo in Rai…”
Paolo Bonolis potrebbe condurre il Senso della vita sul terzo canale dell’Azienda Pubblica?
Il portale tv TvBlog.it, dopo aver rivelato che il presentatore di Avanti un altro potrebbe passare prossimamente in Rai, ha anche colto la palla al balzo per svelare un’altra indiscrezione. Di cosa si tratta? In base ai rumor in possesso dal sito televisivo sembra che Bonolis potrebbe andare a condurre su Rai Tre il suo programma cult che forse ha a più cuore e che Mediaset purtroppo non gli ha mai permesso di riproporre, il Senso della vita:
“La Rai sarebbe felice di affidargli una nuova edizione del Senso della Vita, che questa volta andrebbe in onda dai teleschermi della tv pubblica…”
E questo rappresenterebbe certamente un nuovo stimolo per il presentatore. Non è dato sapere in che giorno verrebbe collocato il programma, anche se il portale televisivo di Blogo ha ipotizzato che magari l’Azienda Pubblica potrebbe cedergli la prima serata della domenica sera del terzo canale nazionale andando così a colmare il vuoto lasciato da Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa. Ma non è finita qua perchè il suddetto sito ha lanciato l’idea di una messa in onda del programma anche nella seconda serata del lunedì di Rai Uno: “Stavolta però con un meccanismo inter-rete…”
Il Festival di Sanremo 2025 verrà affidato al presentatore in forza al momento a Mediaset?
In tanti si stanno chiedendo se l’edizione del 2025 della kermesse musicale più importante di Italia verrà affidata nuovamente ad Amadeus, visti i grandi successi ottenuti, o se ci sarà un altro conduttore al suo posto. Si segnala che Paolo Bonolis nell’intervista rilasciata a La Stampa si è detto possibilista nel tornare sul palco del Teatro Ariston, anche se non ha fatto mistero che servirebbe un investimento di un certo tipo e un’idea importante che renda l’evento unico. A tal proposito TvBlog.it ha svelato che niente è ancora stato deciso, ma non è detto che la kermesse non torni realmente nelle sue mani nel 2025, anzi: “Poi si deciderà di affidare Sanremo 2025 a Paolo Bonolis…” Ci saranno presto news in tal senso?