Paolo Bonolis, niente addio a Mediaset: confermato Avanti un altro nel 2025
Nessun addio di Paolo Bonolis a Mediaset: parla Pier Silvio Berlusconi
Se non ci si trova bene in un determinato posto, con determinate condizioni, è giustissimo che vengano riviste, corrette, così che si possa continuare a lavorare con uno spirito rinnovato e nuove idee stimolanti a fare da orizzonte da cogliere passo dopo passo. Paolo Bonolis nei giorni scorsi ha espresso il suo desiderio di prendersi una pausa dalla televisione perché privo di stimoli e stufo di fare sempre le stesse cose. Quindi un addio a Mediaset è dietro l’angolo? Secondo le parole di Pier Silvio Berlusconi, come ha riportato il portale DavideMaggio.it, “sa bene che oggi più che mai siamo aperti a qualunque tipo di contenuto”.
Ufficiale: Avanti un altro è stato confermato per il 2025
Mediaset, stando alle parole del suo amministratore delegato, pare sia intenzionata a continuare a lavorare con Paolo Bonolis, che soltanto alcuni giorni fa ha confessato di aver bisogno di nuovi stimoli dopo anni a fare sempre e solo le stesse cose come Ciao Darwin e Avanti un altro. E a proposito di quest’ultimo, grande successo nel preserale di Canale5, Berlusconi ha annunciato che “l’anno prossimo ci sarà una nuova edizione”, e si sa che non potrebbe mai esserci senza la presenza di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che sono una coppia di fatto, ormai, e rendono più allegra e spensierata quell’ora in cui va in onda il loro quiz di successo.
Paolo Bonolis condurrà nuovi programmi? Berlusconi: “Pronti a seguire il suo spirito innovativo”
Il pubblico vorrebbe Paolo Bonolis destreggiarsi con nuovi format da lui ideati, dato che ha sempre preferito cimentarsi con programmi scritti di suo pugno con i suoi storici collaboratori. Avanti un altro è sempre piacevole, Ciao Darwin per quanto divertente forse sarebbe stato meglio ripensarlo in toto rendendolo un’antologia di buonumore e critica verso la società malata in cui si vive oggi, però c’è il grande bisogno di un programma riflessivo e profondo come era Il senso della vita, che Bonolis ha sempre voluto riproporre ma invano. Ora Pier Silvio Berlusconi sembrerebbe essere più propenso perché ha annunciato che “siamo pronti a seguire il suo spirito innovativo” e inoltre ha specificato che se lui volesse fare una seconda serata “ci metteremmo in condizione di farlo, idem in prima serata”. Si devono incrociare le dita e sperare che Paolo Bonolis trovi presto nuovi stimoli per creare format al passo con i tempi.