X


Paolo Bonolis, imprevisto a C’è posta per te: è inciampato nella scenografia

Scritto da , il Gennaio 14, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis inciampa C’è posta per te

C’è posta per te, Paolo Bonolis è inciampato: colpa della scenografia

La storia presentata da Maria De Filippi è risultata essere molto commovente: la storia di tre fratelli che si sono ritrovati a essere senza genitori. Raffaela si sente amata e protetta da Vincenzo e Maria, che considera proprio come dei genitori, e ha deciso di regalare loro nientemeno che Paolo Bonolis, che era il conduttore preferito di mamma e papà. Paolo Bonolis entrando in studio è inciampato perché si è ritrovato tra i piedi delle palle usate per allietare la scenografia. Poi ha parlato ai fratelli: “Vicenda difficile da sostenere. Vi hanno lasciato un Pil che nessuno può distruggere ovvero l’amore di una famiglia”. Infine ha fatto entrare nello studio di C’è posta per te Ciro, il fidanzato di Raffaela, che si è potuto presentare ai fratelli.

Paolo Bonolis ospite di C’è posta per te per una storia commovente

Prima puntata di C’è posta per te con la conduzione di Maria De Filippi che ha deciso di aprire questa nuova edizione con i tre attori della soap turca Terra amara e poi la presenza del mattatore per eccellenza ovvero Paolo Bonolis, che non solo sta conducendo con grande successo Avanti un altro, ma anche la nona (e ultima) edizione di Ciao Darwin, che ieri è andato contro Colpo di Luna. Comunque sia la storia di stasera, che ha visto Bonolis nei panni del ‘regalo’, è strappalacrime: Raffaela, Vincenzo e Maria hanno perso i genitori prematuramente, nonostante questo sono riusciti a rimanere uniti, e si vogliono un bene dell’anima. Dopo la storia con la mamma omofoba, questa è stata una boccata d’ossigeno.

Maria De Filippi, il conduttore scherza: “Bellissima scheda! Neanche in questura”

Da segnalare il fatto che appena entrato in studio Paolo Bonolis ha fatto ridere lo studio di C’è posta per te dicendo: “Bellissima scheda. Neanche in questura”. Al ché le ha fatto i complimenti definendola una bella puledra, mentre lei lo ha definito uno stallone. Sempre ridendo e scherzando lui ha chiuso i convenevoli così: “Ci si decompone con grazia”. Paolo Bonolis sta ottenendo un bel successo con le nuove puntate di Avanti un altro senza contare che venerdì sera ha vinto la sfida degli ascolti contro Colpo di Luna (il nuovo varietà di Virginia Raffaele) con il suo Ciao Darwin.