Paola Perego replica alle voci: “Ecco la verità sulla lite con Simona Ventura”
Paola Perego smentisce le voci: “Nessuna lite con Simona Ventura”
Tra le pagine del settimanale Confidenze, Paola Perego e Simona Ventura si sono raccontate ripercorrendo la loro amicizia. Le due stimate conduttrici, che sono in onda ogni domenica sul piccolo schermo con la loro trasmissione Citofonare Rai2, tra i format leader del secondo canale. Tra le colonne del magazine, la Perego si è soffermata anche sulle voci riguardanti una possibile lite con Simona Ventura. Litigio che in realtà non ha mai avuto luogo, come chiarito dell’ex conduttrice de La vita in diretta e de Lo show dei record tra le pagine di Confidenze: “Non abbiamo mai litigato perché ci diciamo sempre tutto in faccia. E’ capitato di essere rimaste male per un gesto o una parola travisata, ma poi ci siamo spiegate subito. Mi piace, perché nella vita invece capita che la gente ti parli alle spalle e poi ti chiami amore” ha ammesso la presentatrice della tv di stato.
Paola Perego chiude le porte al Festival di Sanremo in futuro
Sempre nel corso dell’intervista concessa tra le pagine del magazine Confidenze, Paola Perego si è espressa anche sulla possibilità di condurre il Festival di Sanremo, pronto a tornare con una valanga di novità dal 6 al 10 febbraio. La kermesse, salvo colpi di scena, dovrebbe essere alla fine della dinastia Amadeus. Ma tra i piani delle due amiche Paola Perego e Simona Ventura non sembra rientrare la guida della rassegna musicale più importante d’Italia: “Io non punto a condurre Sanremo, forse Simona che l’ha già condotto. Io lo farei solo se fosse un Sanremo di Lucio Presta. Mio marito ha organizzato Festival meravigliosi” ha ammesso la conduttrice di Rai2.
La conduttrice rivela: “Rifarei Ballando con le stelle”
La bravissima e stimata Paola Perego, è reduce anche dalla divertente esperienza a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Un’avventura che, nel caso di nuova chiamata, la Perego si è detta pronta a rivivere, intervistata dal magazine Confidenze: “Rifarei Ballando con le stelle. Ci ho preso gusto nonostante gli infortuni. Mio marito è rimasto stupitissimo di quello che sono riuscita a fare. Ma non è stato d’aiuto, visto che quando ha smesso di ballare ha appeso le scarpe al chiodo” ha confessato la presentatrice e amica di Simona Ventura. Intanto, oggi domenica 15 gennaio, le due colleghe si apprestano a condurre una nuova puntata di Citofonare Rai2, trasmissione ricca di rubriche e sempre ben accolta dal pubblico del secondo canale.