X


Tumore Paola Ferrari al viso: “Devo operarmi”. Cos’è il carcinoma basilare

Scritto da , il Gennaio 22, 2024 , in Personaggi Tv
foto Paola Ferrari 27 settembre

La giornalista ha scoperto un nuovo tumore: l’amara rivelazione

Paola Ferrari giovedì prossimo sarà una delle ospiti nel programma di Monica Setta. E in base alle anticipazioni il volto di Rai Due farà un’amara confessione. Di cosa si tratta? In base alle anticipazioni circolate online la giornalista sportiva ha rivelato che purtroppo ha recentemente scoperto un nuovo tumore:

“Ho avuto un cancro e anzi ti dico che ne ho un altro, molto piccolo, che è stato scoperto da poco…”

Quest’ultima ha immediatamente rivelato che andrà a operarsi tra qualche giorno, aggiungendo che però domenica sarà già alla guida di 90 Minuto, come di consuetudine: “Andrò a operarmi fra qualche giorno. Ma poi sarò comunque la domenica a condurre la mia trasmissione…”

Paola Ferrari rivela che tipo di tumore ha scoperto recentemente

La giornalista di Rai Due, sempre in questa sua ospitata nel programma di Monica Setta in onda giovedì prossimo, ha anche rivelato che tipo di cancro è: “È un carcinoma basiliare, sempre sul viso, l’ho scoperto un mese e mezzo fa…” Quest’ultima ha poi tenuto a precisare che fortunatamente l’ha scoperto proprio all’inizio, e quindi rispetto a quello precedente pare sia decisamente meno drammatico, tanto da arrivare a dire che si risolverà tutto nel giro di un giorno:

“E’ assolutamente allo stadio iniziale e quindi è molto meno drammatico di quello che ho già avuto. Si risolverà in un giorno. È piccolo piccolo e guarirò senza problemi…”

Successivamente la conduttrice di 90 Minuto, la quale ha recentemente rivelato di aver fatto una cosa folle in passato, ha rivelato di non essere minimamente intenzionato a fare la vittima.

Storie di donne al bivio, l’ospite ha voluto lanciare un messaggio importante

Paola Ferrari, in base sempre alle anticipazioni, ha poi svelato a Monica Setta di aver voluto parlare del suo tumore perchè la sua intenzione è quella di far prevenzione:

“Non sono assolutamente qui a fare la vittima, ma lo racconto per dire che bisogna stare attenti: state attenti, state attenti, non finirò mai di dirlo…”

Quest’ultima ha poi confessato che l’altra volta ha avuto un angioma, ma se avesse invece avuto un malanoma avrebbe potuto addirittura rischiare la vita, visto che ha fatto passare del tempo prima di operarsi: “Ho fatto passare troppo tempo. Se avessi avuto un melanoma, non sarei qui a parlarne…” La giornalista ha quindi spiegato che in quella circostanza che l’operazione è stata molto invasiva, tanto che ha un taglio che va dall’occhio a metà guancia: “Ho un taglio che va dall’occhio a metà guancia, fatto molto bene…”