Oroscopo settimanale dal 24 al 30 gennaio: le previsioni di Antonio Capitani
Oroscopo della settimana fino a martedì 30 gennaio 2024: le previsioni di Antonio Capitani
L’astrologo come di consuetudine ha dato le sue previsioni sui prossimi sette giorni sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair. Ecco cosa ha predetto sui primi quattro segni dello zodiaco.
ARIETE: state per affrontare un periodo di grande cambiamento. Prendete in seria considerazione che le vostre ambizioni finalmente si realizzeranno prima di quanto voi pensiate. Purtroppo però mettete in conto anche il fatto che ci saranno pure momenti stressanti.
LEONE: lo zelo assoluto è assolutamente al top in questo periodo. Evitate però di fare un po’ troppo i grandiosi.
SAGITTARIO: il vostro carisma è più spiccato che mai in questo dato periodo. E Plutone nel vostro segno vi aiuterà molto a trovare certe soluzioni su magari qualche questione lasciata ancora in sospeso.
TORO: più passano i giorni e più la stima nei vostri confronti aumenta sempre di più. Se state aspettando qualcosa o qualcuno già da troppo tempo è bene che andiate avanti, onde evitare di perdere fin troppo tempo.
Oroscopo dei prossimi sette giorni dal 24 al 30 gennaio di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno
L’astrologo su Vanity Fair ha quindi posto le sue attenzioni su altri quattro segni zodiacali dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro consultabili qui di seguito.
VERGINE: in questi giorni sarete particolarmente vitali, creativi e con tantissima voglia di fare. Difatti nessuno potrebbe proprio riuscire a fermarmi o magari mettervi il classico bastone tra le ruote. Dietro l’angolo vi attendono anche soddisfazioni.
CAPRICORNO: state sereni e tranquilli in questo periodo perchè il successo nel lavoro arriverà a breve. Se vi state trascinando qualcosa è bene che ci diate definitivamente un taglio.
GEMELLI: c’è un grande fermento intorno a voi. E tutto ciò non può far altro che esaltarvi e portarvi entusiasmo. Finalmente dopo un periodo un po’ così così rinascerete come l’araba fenice. Abbiate fede perchè il successo non tarderà ad arrivare.
BILANCIA: la pazienza che solitamente avete finalmente vi porterà i frutti sperati. Dovete però iniziare a capire che il dialogo è molto importante e potrebbe portare buone nuove più di quanto pensiate.
Oroscopo di Antonio Capitani della settimana prossima fino al 30 gennaio: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco
Antonio Capitani su Vanity Fair ha poi dato le sue previsioni sull’ultimo gruppo di segni zodiacali rimasto (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).
ACQUARIO: da qualche giorno Plutone è entrato nel vostro segno zodiacale e rimarrà lì per ben due decadi. D’ora in poi inizierete a sperimentare la sensazione che niente viene distrutto, ma tutto si trasforma.
CANCRO: finalmente tira un bel vento riformatore. Dovete iniziare però ad essere un po’ più socievoli nei confronti del prossimo.
SCORPIONE: questi saranno giorni in cui andrete dritti come un treno cercando di raggiungere i vostri obiettivi. Sarete infatti particolarmente produttivi.
PESCI: siete veramente operosi in questi giorni. Evitaste però di perdere la pazienza troppo facilmente.