Oroscopo della settimana Mauro Perfetti: Toro al top fino al 20 gennaio
Mauro Perfetti, oroscopo settimanale dal 14 al 20 gennaio 2024: le previsioni
L’astrologo è tornato anche questa settimana con il suo oroscopo su Oggi. In questa occasione ha svelato che il segno più fortunato dei prossimi giorni è il Toro. Andiamo quindi a vedere le sue previsioni su questo segno e su tutti gli altri.
TORO: come detto precedentemente è questo il segno della settimana. Nei prossimi giorni si risveglierà la passione in voi. Chi è single avrà l’occasione di fare conoscenze interessanti. Nel lavoro ci sarà l’occasione per fare delle scelte molto importanti che potrebbero rivelarsi assai utili per migliorare le vostre condizioni.
ARIETE: nei giorni a venire sarete particolarmente schietti con le persone. Fate però la massima attenzione perchè tutta questa schiettezza potrebbe portarvi a litigare. Vivrete momenti a lavoro turbolenti, ma non abbiate paura perchè tutto si sistemerà.
GEMELLI: se avete problemi di coppia, magari legata alla convivenza, è arrivato il momento giusto per trovare una soluzione che riporti la calma. Chi è single potrebbe avere la concreta possibilità di intrecciare brevi relazioni.
CANCRO: è finalmente arrivato il momento di mettere un po’ di ordine. Dovete assolutamente cogliere la palla al balzo per uscire da determinate situazioni che vi stanno portando solo irrequietezza e malessere.
Oroscopo della settimana di Mauro Perfetti fino a sabato 20 gennaio: le previsioni segno per segno
L’astrologo su Oggi si è poi dedicato ad altri quattro segni dello zodiaco dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.
LEONE: sarete portati a rendere più interessanti i rapporti riusciti, ma allo stesso tempo chiuderete invece quelli che ormai vi state portando dietro da diverso tempo. I single potrebbero fare conquiste su conquiste nei prossimi giorni.
VERGINE: dopo un periodo così così finalmente andrete incontro alla tanto attesa ripresa. Con il dialogo riuscirete a rinforzare i rapporti di coppia.
BILANCIA: se state vivendo un momento di tensione in coppia in cuor vostro sapete come mettere pace e far tornare il buon umore. Incontri interessanti per chi non ha un partner. Nel lavoro si alterneranno momenti frenetici a quelli geniali.
SCORPIONE: in questi giorni finalmente potrete ottenere le conferme che andavate a cercare da tempo dal vostro partner e nel lavoro.
Oroscopo di Mauro Perfetti dei prossimi sette giorni fino al 20 gennaio: le previsioni sugli ultimi segni zodiacali
Mauro Perfetti ha quindi concluso il suo oroscopo settimanale su Oggi prendendo in considerazione gli ultimi quattro segni dello zodiaco rimasti (QUA per consultare l’oroscopo del 2024).
SAGITTARIO: se qualcuno vi ha deluso in passato è arrivato il momento di fare pace e gettare le incomprensioni alle spalle.
CAPRICORNO: non poteva andare meglio questo inizio anno per i nati sotto questa stella. Difatti andrete incontro a un periodo di forte rinnovamento.
ACQUARIO: attenzione perchè potrebbe tornare a galla una sensazione di disfatta, forse perchè non riuscirete a realizzare un vostro obiettivo.
PESCI: sentite dentro di voi la necessità di cambiare tutto per avere il meglio. Non dimenticate di dedicare un po’ di tempo a chi vi sta al fianco.