Oroscopo Paolo Fox febbraio 2024: tutte le previsioni segno per segno
Oroscopo per il mese di febbraio 2024: le previsioni segno per segno
Vediamo insieme, grazie alle previsioni di Paolo Fox tratte dal suo libro sull’oroscopo del 2024, cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco: nel mese di febbraio i nati sotto il segno dell’Ariete non faticheranno troppo ad agguantare la meta che si sono prefissati a inizio anno. Potranno rimettersi in gioco con maggior energia. C’è il via libera delle stelle per costruire un futuro diverso.
Il Toro ha Giove che resta favorevole fino al mese di maggio, ma potrà contare anche sull’appoggio di Marte. Il 2024 porta finalmente momenti di tregua nelle lunghe battaglie quotidiane. Alcune scelte saranno facilitate.
I Gemelli? La prima parte dell’anno per i nati sotto questo segno sarà decisamente soddisfacente, ma attenzione ai soldi perché fino a marzo rappresenteranno un problema. Dal 13 febbraio potranno parlare di un certo problema in ambito sentimentale.
Finalmente arrivano risposte legali e sblocchi positivi per quanto riguarda l’abitazione nella vita del Cancro. I progetti che coltivano da tanti anni finalmente prendono quota, e possono contare sull’aspetto positivo di Giove almeno fino al mese di maggio.
Paolo Fox svela cosa succederà agli altri segni per l’amore e il lavoro
Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di febbraio 2024, senza dimenticare le previsioni di oggi: per il Leone il 2024 è un anno che almeno nei primi mesi li distrae troppo, oltre al fatto che si sentono inclini alla ribellione. Non devono mostrarsi più forti di quello che sono in realtà. Si faranno tante domande, almeno fino alla fine del mese di febbraio. In primavera potranno contare su qualche risorsa in più.
Se c’è stato un momento di crisi niente paura per i segni della Vergine perché finalmente potranno superarlo. Favorite le situazioni di lavoro e infatti nel mese di febbraio le acquisizioni ci saranno, oltre a un successo personale che attendevano da molto tempo.
La Bilancia? Il rapporto con le altre persone è basilare e difficilmente si aprono rivelando segreti o stati d’animo. L’invito dell’astrologo è quello di sviluppare una certa empatia al fine di stare meglio con gli altri. Il desiderio è quello di ampliare il giro delle amicizie con la speranza di veder brillare la situazione sentimentale.
Infine sono molto romantici, ma anche molto pratici i nati sotto il segno dello Scorpione. Se sono certi di avere ragione allora sarà meglio intraprendere cause legali. Attenzione solo a non mandare all’aria un rapporto per via della loro gelosia eccessiva.
Le previsioni degli ultimi segni per il prossimo mese
Infine gli ultimi segni secondo Paolo Fox e le previsioni per amore e lavoro per il mese prossimo: chi è nato sotto il segno del Sagittario vedrà Venere favorita anche se ci sono tante cose da rivedere in tutti gli ambiti. Il consiglio dell’astrologo è quello di imporsi degli obiettivi concreti e lavorare per raggiungerli.
Per il Capricorno ci sono scelte importanti da prendere che andranno a stravolgere la sfera professionale. Il consiglio è quello di non fare le cose che non si amano, ma di buttarsi in nuove avventure che potrebbero essere molto soddisfacenti.
L’Acquario deve superare certi blocchi legati al suo passato sentimentale. Non sarà facile gestire tutte le complicazioni sul tavolo sia dal punto di vista sentimentale sia dal punto di vista professionale. Ma sono avvisati: aspetta loro un anno capriccioso.
Infine il segno dei Pesci nel mese di febbraio può contare sull’apporto positivo di Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno, quindi sono ben coperti. Insomma, le intuizioni sono quelle che contano davvero.