Oroscopo del 2024 di Antonio Capitani: previsioni a È sempre mezzogiorno
Ha ospitato l’astrologo Antonio Capitani nella prima puntata di E’ sempre mezzogiorno del 2024 Antonella Clerici, andata in onda oggi, martedì 2 gennaio, come sempre dalle 11.55 alle 13.25 circa su Rai1. Tra una ricetta e l’altra, il re delle stelle ha rivelato ovviamente le sue previsioni dell’oroscopo del nuovo anno, iniziando dal segno del Sagittario, che nell’anno appena iniziato troverà motivo di gratificazione nelle cose più semplici, nei valori, nelle tradizioni e nei piccoli piaceri. Per il Cancro, invece, il 2024 sarà sensuale e permetterà di godere dei piaceri della vita con tutti e cinque i sensi: alcuni pianeti porteranno, grazie alle amicizie e alle conoscenze, successi nel mondo del lavoro.
Per i nati sotto il segno dei Pesci arriveranno soddisfazioni nel corso del nuovo anno: tali soddisfazioni riguaderanno gli studi, il lavoro e i rapporti sociali. Soprattutto nei primi cinque mesi dell’anno, bisognerà osare tirando fuori anche un po’ di faccia tosta perchè, come ha suggerito l’astrologo, è sempre utile. Sarà un anno pieno di successi e di soddisfazioni quello del Capricorno, che avrà anche la possibilità di allargare la famiglia. Ai Gemelli il 2024 offrirà tanti piaceri e dalla fine di maggio in poi ci sarà la possibilità di ottenere dei grandi successi, mentre a livello sentimentale i legami non ufficiali potrebbero diventare ufficiali. Per la Vergine ora c’è aria di novità e di cose insolite: da una parte Saturno invita a buttar via ciò che non serve più e che ha fatto ormai il proprio tempo. Chi studia può ottenere grandi risultati, mentre il lavoro va incontro ad un periodo di grande fulgore. Per quanto riguarda il segno del Leone, l’astrologo ha svelato che chi è a spasso potrebbe trovare un’occasione di lavoro, forse più da attività libera che da dipendente, e anche i sentimenti d’ora in poi andranno a meraviglia. I nati Toro non devono aver timore di affrontare nuove esperienze e accettare incarichi di un certo prestigio.
Infine, passando ai rimanenti quattro segni, Antonio Capitani con il suo oroscopo del 2024 a E’ sempre mezzogiorno, in merito alle previsioni dell’Acquario, ha rivelato che nei primi cinque mesi dell’anno in tanti potrebbero essere arrabbiati per via delle cose legate sia al privato che al lavoro, che non andranno sempre per il verso giusto. Lo Scorpione, almeno all’inizio di questo 2024, potrebbe sentirsi un po’ stanco, ma dalla fine di maggio in poi varie questioni, anche di carattere finanziario, andranno finalmente in porto. L’Ariete quest’anno si inserirà nelle cerchie giuste, che possono portare affari importanti. Nei primi cinque mesi dell’anno il cammino della Bilancia potrebbe essere un po’ in salita, mentre dalla fine di maggio tutto andrà meglio.