Orfeo lascia basite Gemma Galgani e Barbara, che sbotta: “Mi viene il vomito”
Gemma Galgani ha puntato il dito contro il cavaliere del dating show
E’ da poco terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. E la seconda parte è stata dedicata interamente al cavaliere Orfeo impegnato a conoscere Barbara De Santi e Gemma. In questa occasione i toni con la Galgani si sono immediatamente accesi. Ad un certo punto quest’ultima ha anche smentito di aver mai chiesto dei baci al cavaliere:
“Mia chiesto un bacio…Fa parte delle sue fantasie…Orfeo difficilmente ascolta…”
Nel trambusto generale il cavaliere ha anche tirato in mezzo Cristina lasciando completamente basita la Galgani, la quale ha dichiarato di credere sia stato veramente poco elegante a fare simili paragoni: “Non facciamo confronti che non sono neppure eleganti…Cerca di essere un po’ più signore alla tua età…Non ti rendi conto della mancanza di rispetto…”
Barbara De Santi c’è andata giù dura nei confronti del cavaliere
I problemi per Orfeo non sono però finiti qua. Difatti Maria De Filippi ha chiesto all’altra dama una sua opinione. E quest’ultima non ha fatto mistero di credere che l’atteggiamento tenuto da Orfeo non sia per niente normale. Ma non è finita qua perchè Barbara, che giorni fa è stata ripresa dalla conduttrice, si è anche molto lamentata che durante la loro esterna il cavaliere si sarebbe vantato delle sue conquiste passate:
“Poi sentirsi dire che in quei dieci anni che è stato solo ne ha avute tre al giorno…A me è venuto il vomito! Che ti devo dire?”
Quest’ultimo si è però difeso, asserendo di essersi limitato a dire che negli anni in cui è stato single non si è fatto problemi ad andare a letto con una donna se non innamorato. La dama di Uomini e Donne ha però portato alla luce il fatto che lui avrebbe detto di essersi comportato così anche la scorsa estate.
Uomini e Donne, l’opinionista ha preso le difese di Orfeo
Successivamente è intervenuto Gianni Sperti chiedendosi cosa abbia fatto di male Orfeo a comportarsi in questo modo, visto che è single:
“Cosa ha fatto di male se era single? Se la donna era consenziente ha avuto un rapporto…Non fate le puritane…Si è divertito, come la compagna con cui è stato…”
Ha quindi preso la parola anche Tina Cipollari dando piena ragione al suo collega: “Ma perchè vi scandalizzate tanto?”. Sperti ha poi ipotizzato di credere che Barbara De Santi stia cercando il pelo nell’uomo pur di mettere fine alla frequentazione: “Stai trovando la scusa perchè non ti piace…Lasciati un po’ andare e dì la verità…” Quest’ultima ha però negato, limitandosi a dire che non ha gradito il suo corteggiamento.