Morta Sandra Milo a 90 anni, com’è successo: mondo del cinema in lutto
Morta oggi l’attrice Sandra Milo: a marzo avrebbe compiuto 91 anni
La mattina di oggi è iniziata con una bruttissima notizia che mai avremmo voluto dare. Difatti giusto poco fa l’Ansa ha annunciato che Sandra Milo è morta all’età di 90 anni. A rivelarlo è stata la famiglia della popolare attrice che avrebbe compiuto il prossimo marzo 91 anni. In base alle notizie in possesso dell’Ansa l’attrice sarebbe morta tra le quattro mura di casa sua avvolta dall’affetto dei suoi cari. Quest’ultima ha preso parte a una settantina di film lavorando con i migliori registi, tra cui Roberto Rossellini e Federico Fellini. Proprio Fellini le ha dato il famoso soprannome Sandrocchia.
L’attrice è venuta a mancare all’età di 90 anni: l’ultimo saluto dei figli
Si segnala che proprio in queste ore i figli hanno pubblicato direttamente sul profilo personale instagram dell’attrice un lungo post in cui hanno voluto farle l’ultimo saluto. In questa occasione hanno rivelato che Sandra Milo è morta stamattina alle 8.25 circa serenamente nel letto al fianco dei suoi affetti più cari, come ha sempre voluto:
“Oggi alle 8:25 del mattino nostra madre è venuta a mancare. Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto…”
Ovviamente sottostante il suddetto post sono state tante le persone ad aver voluto fare a Sandrocchia un ultimo saluto non nascondendo di essere rimasti sconvolti dalla notizia.
I figli dell’attrice morta stamattina hanno chiesto a tutti il massimo rispetto del loro dolore
I figli di Sandra Milo, sempre in questo post pubblicato stamattina sul social fotografico, hanno poi chiesto a tutti di rispettare il loro grande dolore e di fare una preghiera:
“Vi chiediamo di rispettare il nostro immenso dolore e di pregare per la sua anima, rivolgendole un pensiero di luce…”
Hanno poi colto l’occasione di ringraziare sentitamente tutti coloro che sono stati vicini all’attrice morta stamattina in quest’ultimo periodo. Non molto tempo fa Sandrocchia è andata ospite a Verissimo. E in quella circostanza ha confessato di aver vissuto un periodo non molto felice perchè purtroppo era morta l’amata sorella: “E’ una cosa strana perchè ci telefonavamo tutti i giorni, appena potevamo ci vedevamo…” Una perdita che l’ha infatti devastata nel vero senso della parola. E’ stata inoltre recentemente ospite anche a La volta buona. E in quella circostanza non ha nascosto di essere estremamente preoccupata per la guerra scoppiata tra Israele e la Palestina. Le sue parole hanno anche commosso molto la Balivo: “Sei come una farfalla…”