Morgan quarto giudice a Tali e Quali sabato 20 gennaio: ecco chi lo imiterà
Dopo l’esilarante imitazione di Maria De Filippi fatta nella prima puntata da Vincenzo De Lucia, nella seconda puntata di Tali e Quali è in arrivo un altro personaggio molto famoso, che siederà accanto ai giudici veri ossia Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio: trattasi di Morgan. L’anteprima è stata lanciata questa mattina da TvBlog, sempre molto informato sui dietro le quinte di tutti i programmi della televisione italiana. Ovviamente non si tratterà del vero Morgan, come c’era da aspettarsi, ma di un famoso volto di Tale e Quale Show che si calerà nei suoi panni, ovvero Leonardo Fiaschi, che di frequente prende parte al programma condotto da Carlo Conti con il ruolo di quarto giudice calandosi nei panni di volti famosi.
Ecco, quindi, il quarto giudice di Tali e Quali che, come abbiamo anticipato nel paragrafo precedente, è stato annunciato da Blogo. Non si sa, per ora, se nel corso della seconda puntata della trasmissione condotta da Carlo Conti sono previste le ospitate di altri vip, con ruoli diversi, com’è avvenuto sabato scorso con Ivana Spagna, che si è esibita assieme al duo formato da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli proponendo la sua “Easy Lady”, e Vira Carbone, intervenuta sul finire della diretta per lanciare il suo programma La vita è meravigliosa, trasmesso subito dopo sempre su Rai1.
Quella dell’altro ieri è stata la prima sfida in ascolti di questa stagione tra Carlo Conti e Maria De Filippi, quest’ultima tornata in prima serata su Canale5 con il suo programma più seguito, ossia C’è posta per te. Pur non avendo vinto, il talent di Rai1 si è difeso bene in termini di ascolti, replicando quindi il successo dello scorso anno quando è riuscito a reggere abbastanza bene il confronto con l’agguerrita concorrenza.
Nella seconda puntata di Tali e Quali 2024 si sfideranno, come nell’appuntamento che abbiamo visto l’altro ieri, dieci concorrenti. Al termine della serata verrà proclamato il vincitore di puntata che, come la vincitrice di sabato scorso, Clelia Cicero, che ha imitato Edith Piaf, accederà di diritto alla finale, che sarà una sfida a quattro, appunto tra i vincitori delle quattro puntate, che avverrà in coda alla quarta ed ultima puntata, in onda sabato 3 febbraio.
Ricordiamo, infine, che dopo la pausa per la settimana sanremese, il programma tornerà con due appuntamenti speciali, nella seconda metà di febbraio, dedicati alle imitazioni di grandi cantanti che hanno fatto la storia del festival.