Milly Carlucci vuole Selvaggia Lucarelli nel nuovo show? Ecco cosa farebbe
Selvaggia Lucarelli tutor nel nuovo show di Rai Uno? L’indiscrezione
Ormai pare essere certo che la prossima primavera tornerà Milly Carlucci in prima serata su Rai Uno con uno show del tutto nuovo, archiviando così Il Cantante mascherato. A tal proposito si segnala che il portale di news Dagospia.it è venuto a sapere che la conduttrice dell’ammiraglia Rai vorrebbe tanto avere la Lucarelli tra i tutor che seguono passo, passo i concorrenti del nuovo talent show, su cui ancora non si sa ancora molto:
“La padrona di casa Milly Carlucci avrebbe proposto il ruolo di tutor a Selvaggia Lucarelli, giornalista de Il Fatto Quotidiano e già giudice di Ballando con le Stelle…”
L’ex giudice di Ballando accetterà di mettersi in gioco in questo nuovo programma?
Milly Carlucci vorrebbe nel cast fisso del suo nuovo show pure il popolare comico?
Il nome di Selvaggia Lucarelli non sarebbe però l’unico ad essere finito sul taccuino della conduttrice di Rai Uno, la quale continua ad essere al centro dei rumor. Difatti sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal portale Dagospia.it pare che la Carlucci vorrebbe tanto arruolare pure Francesco Paolantoni come tutor del suo nuovo show: “Una proposta sarebbe arrivata anche a Francesco Paolantoni…” Si segnala che proprio quest’ultimo è anche finito recentemente al centro delle polemiche per una sua gag in diretta nel one man show di Stefano De Martino. Il motivo? Lui e Biagio Izzo sono stati accusati di blasfemia.
Il nuovo show di Milly Carlucci quando andrà in onda? Il rumor
Successivamente il portale Dagospia.it ha anche riportato che la giuria del nuovo talent show dovrebbe essere composta dai protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, Teo Mammucari, Simona Ventura e Wanda Nara, come tra l’altro riportato giorni fa dal sito televisivo Bubinoblog.it. Adesso bisogna capire solo quando andrà in onda esattamente il nuovo show di Rai Uno. A tal proposito il giornalista Giuseppe Candela du Dagospia ha svelato che il nuovo show dovrebbe vedere luce tra aprile e maggio, il venerdì sera:
“Dovrebbe andare in onda il venerdì sera su Rai1 con la presenza di una giuria vip e di tutor a sostegno dei concorrenti…”
Il programma dovrebbe essere una sorta di mix tra Tu si que vales e Scommettiamo che. Tutte queste voci di corridoio verranno presto confermate? Chissà, intanto si segnala che la Carlucci ha preferito non esporsi, forse per non rovinare troppo la sorpresa ai numerosi spettatori a casa.