Mattino 5, Federica Panicucci blocca subito un servizio: “Interrompiamo”
Federica Panicucci ha dedicato l’intera seconda parte del suo programma alla compianta attrice
Ieri è morta Sandra Milo. La prima ad aver dato la notizia in tv è stata la conduttrice di Mattino Cinque, la quale non ha certo nascosto tutto il suo scoramento. E oggi la presentatrice ha voluto dedicare l’intera seconda parte al ricordo della Milo:
“Buongiorno…Il ricordo di Sandra Milo questa mattina a Mattino 5…”
Successivamente ha dato la linea al suo giornalista in collegamento dal Campidoglio in attesa del feretro, il quale ha dato gli ultimi aggiornamenti: “Il comune di Roma ha deciso di allestire nella sala della Protomoteca qui in Campidoglio la camera ardente fino alle 19.30 di stasera…” Quest’ultimo ha poi ricordato che i Funerali ci saranno domani.
Mattino Cinque, la conduttrice è stata costretta ad interrompere un servizio
Successivamente Federica Panicucci ha parlato di Sandra Milo con i suoi numerosi ospiti in studio ed in collegamento, che hanno avuto il piacere di conoscerla da vicino. Ovviamente la collega di Francesco Vecchi, che ieri per prima ha dato la notizia sulla morte dell’attrice, ha anche mandato diversi servizi per ripercorrere la sua storia. Ad un certo punto però la presentatrice è stata costretta ad interromperne uno improvvisamente perchè da Roma il suo inviato ha chiesto immediatamente la linea, visto che è arrivato in diretta il feretro dell’attrice:
“Allora scusate…Interrompiamo e andiamo subito in diretta a Roma…Michelangelo la cronaca…Vedo che sta arrivando…Lo stiamo vedendo…”
Quest’ultimo ha quindi confermato che è arrivato il feretro della compianta attrice accolto da un assessore di Roma. Ha poi ripreso la parola la Panicucci, facendo notare che sono già tante le persone che si sono presentate per darle l’ultimo saluto: “Una persona amata davvero da tutti…”
La presentatrice si è scusata con il pubblico a casa per l’interruzione del servizio
Una volta finito questo momento è intervenuta nuovamente Federica Panicucci scusandosi con il pubblico a casa per aver interrotto così bruscamente il servizio su Sandra Milo, anche se ovviamente l’ha fatto per seguire in diretta l’arrivo del feretro in Campidoglio:
“Mi scuso subito con il pubblico perchè prima stavamo guardando un servizio dedicato agli amori di Sandra Milo e poi però la diretta ci ha chiamati e ci siamo subito collegati con il Campidoglio…”
Tuttavia questo servizio alla fine è andato in onda su Mattino 5 come previsto: “Ve lo ripropongo…E’ un servizio di Giorgia Ceccacci che vale la pena di vedere…La lunga vita amorosa e bella di Sandra Milo…”