Matilde Gioli a Da noi a ruota libera: “In Doc 3 sviluppi tra Andrea e Giulia”
Nuove anticipazioni su Doc – Nelle tue mani 3
Fin dalla prima stagione il pubblico si è diviso a metà sul protagonista: c’era chi tifava per Andrea Fanti e Giulia Giordano e chi per l’ex moglie Agnese. Con quest’ultima un tentativo è stato fatto ma le cose non sono andate. Che sia arrivato il momento di dare una seconda occasione alla Giordano e a Fanti? I tempi potrebbero essere maturi. Infatti Matilde Gioli a Da noi a ruota libera, dove è stata ospite oggi, parlando dei ricordi che torneranno nella memoria di Andrea Fanti (Luca Argentero) ha detto:
“Chiaramente per Giulia, che aveva accantonato l’idea che Doc si ricordasse di lei e di quello che erano, rinasce una sorta di speranza che lui possa recuperare quei ricordi molto importanti”.
Poi, ammettendo di non poter dire di più, ha concluso: “Vorrei potervi dire come si svilupperà il rapporto tra Andrea e Giulia”.
L’attrice frena sul ritorno insieme di Andrea Fanti e Giulia
Se da una parte però Matilde Gioli ha lasciato aperta la speranza sul ritorno di fiamma dei due protagonisti dall’altro ha spiegato che ciò potrebbe anche non accadere. Infatti riferendosi ai ricordi che riavrà il protagonista di Doc – Nelle tue mani 3, che potrebbero riguardare dunque anche la sua passata relazione con la dottoressa Giordano, l’attrice a Da noi a ruota libera ha precisato:
“Però attenzione perché in una persona che ha perso la memoria dopo un trauma, come lui, i ricordi possono essere ricordi oppure delle proiezioni false”.
L’attrice ha aggiunto che proprio la memoria sarà un grande tema di questa terza stagione e che ci sarà un evento che scatenerà tutta un’altra serie di eventi, ovvero il fatto che Doc ricomincerà ad avere dei ricordi.
Matilde Gioli conferma il ritorno di uno dei personaggi più amati di Doc 3
Questa di domenica può sicuramente definirsi una giornata di grandi spoiler e anticipazioni per quanto riguarda la terza stagione della serie tv. Se infatti Luca Argentero ha parlato di una possibile nuova stagione dopo la terza, l’attrice a Da noi a ruota libera ha confermato una notizia che circola da un po’. Ovvero il ritorno del dottor Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino), grande amore di Giulia Giordano e medico morto di Covid (come si è scoperto nella seconda stagione). In molti dopo aver letto questa indiscrezione sul ritorno di questo personaggio si sono chiesti se la sua morte fosse vera oppure no. Pare proprio di sì perché l’attrice a tal proposito ha chiarito: “Lorenzo torna in un’altra dimensione che non è quella del presente”.