Maria De Filippi ricorda Maurizio Costanzo con uno show: ci sarà anche Fazio
Maria De Filippi pronta a ricordare il suo compianto marito: le anticipazioni
Il 24 febbraio 2023 ci ha lasciati Maurizio Costanzo. Una perdita che ha lasciato un vuoto incolmabile ai numerosi spettatori a casa. E a distanza di quasi un anno il portale DavideMaggio.it è venuto a conoscenza che la moglie del compianto giornalista e conduttore è pronta a ricordarlo. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal sito televisivo la conduttrice dovrebbe dare vita a uno speciale per celebrarlo che andrà ovviamente in onda sull’ammiraglia Mediaset. Questa serata speciale dovrebbe avere luogo nel celebre Teatro Parioli, visto che per tanti anni ha ospitato il Maurizio Costanzo Show.
Speciale dedicato a Maurizio Costanzo, ci sarà anche Fabio Fazio: ecco tutti i dettagli
Il suddetto sito televisivo ha anche svelato che lo speciale dovrebbe andare in onda in seconda serata su Canale 5 nei giorni precedenti o immediatamente successivi alla morte di Maurizio Costanzo. Come riportato da Davide Maggio Maria De Filippi verrà affiancata anche dal noto collega Fazio Fazio: “Accompagnata da Fabio Fazio, Maria racconterà Maurizio…” Il sito tv ha anche tenuto a chiarire che questo speciale non è stato ideato per raccontare in maniera nostalgica il giornalista:
“Gli intenti non sono quelli di una celebrazione nostalgica nè, tanto meno, malinconica…”
Insomma pare proprio che la De Filippi, la quale sabato scorso è tornata con C’è posta per te ottenendo fin da subito un successo straordinario, abbia deciso di rompere il silenzio in questo speciale.
Una serata speciale per ricordare il compianto giornalista e conduttore: ci saranno tanti ospiti
Successivamente il portale tv ha anche colto l’occasione per svelare che a questo speciale prenderanno parte tantissimi personaggi lanciati proprio da Maurizio Costanzo nel suo celebre talk show:
“Maria racconterà Maurizio ospitando i tanti personaggi lanciati da Costanzo e, più in generale, quelli che lo hanno accompagnato nella sua lunga vita professionale…”
Tra i personaggi lanciati dal presentatore ci sono pure Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Dario Vergassola, Dario Fantoni, Aldo Busi, Vittorio Sgarbi, e tanti altri. Quindi Maria De Filippi e Fabio Fazio non saranno i soli a parlare del giornalista e svelare magari qualche succoso retroscena sulla sua vita dietro le quinte. Insomma sarà senza ombra di dubbio un appuntamento davvero imperdibile per i tanti spettatori a casa che hanno sempre seguito le tante trasmissioni di successo di Costanzo (è stato tra l’altro il primo ad aver portato il genere dei talk show in Italia con il celebre programma Bontà loro).