Maria De Filippi furiosa con Alessandro: “Aggredire una donna è brutto”
La conduttrice di Uomini e Donne perde la pazienza con Alessandro
Incredibile come dame, cavalieri e tronisti riescano ancora a far perdere la pazienza a Maria De Filippi, che seduta sul suo gradino lascia che siano loro a fare la trasmissione che è campione di ascolti nella sua fascia oraria. Ma cos’è successo di preciso nella puntata andata in onda oggi? Semplice: Alessandro ha fatto perdere la pazienza a Maria De Filippi, che si è infuriata subito. In pratica il cavaliere ha criticato il comportamento di Barbara con il suo ex corteggiatore, per tutta la storia della barba, urlandole contro. Maria non ci ha più visto: “È brutto, tu che aggredisci una donna di cinquant’anni”.
Alessandro Vicinanza aggredisce Barbara De Santi: “A 50 anni passati hai fato un centro studio sulla barba”
Questo fatto che gli uomini continuano a denigrare le donne per via dell’età dovrebbe finire più presto che tardi. Oggi a Uomini e Donne il cavaliere Alessandro Vicinanza ha aggredito Barbara De Santi in un modo che ha fatto subito infuriare la padrona di casa: “A differenza tua, che a 50 anni passati, hai fatto un centro studio sulla barba. Si va oltre con le persone”, chiudendo la sua arringa non richiesta dicendole che dovrebbe pensare di più a se stessa e alle sue relazioni. Maria è subito intervenuta: “Ma cosa vuol dire ‘sei una signora di 50 anni’, cosa vuol dire questo modo di fare?”. Il pubblico è stato unanime nel dare ragione a Maria De Filippi.
Maria De Filippi insinua il dubbio su Cristina-Alessandro: “Esclusiva attaccata con lo sputo”
Maria De Filippi ha continuato dicendo che è lei ad aver deciso di tenere Barbara De Santi al centro studio a parlare della barba del suo corteggiatore, quindi Alessandro Vicinanza non deve mettere bocca sulle sue decisioni. Ma non è finita qua perché la conduttrice di Uomini e Donne ha insinuato il dubbio sulla conoscenza tra Cristina e Alessandro quando lui ha espresso ancora una volta certe insicurezze: “un’esclusiva proprio attaccata con lo sputo”, dicendogli che lei si aspettava delle belle parole soprattutto dopo la notte che hanno passato insieme (solo dormito, nessuna intimità fisica). Per Barbara De Santi il cavaliere è bravo a rigirare le frittate, di certo non si sta dimostrando bravo nelle conoscenze. Cristina Tenuta, in tutto questo, come ha reagito? “Sono stordita. Ci sono cose che dice che non mi piacciono”, tant’è che si sono lasciati oggi.