Marco Predolin a La volta buona: “Senza di me Bonolis ha avuto più spazio”
La volta buona, l’ospite ha rivelato il motivo per cui è sparito improvvisamente dalla tv
Oggi Caterina Balivo ha fatto una lunghissima chiacchierata con Marco Predolin, il quale è stato uno dei conduttori di punta degli anni ’80 a Mediaset. Difatti in quegli anni ha presentato davvero tantissime trasmissioni di successo. Tuttavia ad un certo punto è praticamente scomparso nel nulla senza un motivo apparente. Ragion per cui oggi la conduttrice de La volta buona ha voluto chiedere al suo ospite delucidazioni in merito. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha rivelato che dopo aver discusso con una famosa produttrice purtroppo non ha più avuto spazio:
“Non ce la facevo più e volevo fare qualcosa che mi desse la possibilità di esprimermi…Poi c’è stato qualche diverbio con la produttrice e me ne sono andato…”
Marco Predolin ha rivelato che da lì a poco è stato sostituito da Corrado Tedeschi e Paolo Bonolis
Quel diverbio con la famosa produttrice ha però distrutto in un colpo solo la carriera dell’ospite oggi a La volta buona. Difatti quest’ultimo non ha negato che da quel momento in poi di occasioni per tornare in tv non ci sono più state:
“Ovviamente sono venuti fuori i pentimenti…Ho riniziato a fare i provini…Ho anche lavorato su Rai Tre facendo un programma di arte, ma ho arrancato…Non me l’aspettavo…”
Da lì a poco Predolin ha confessato di aver visto che il suo posto è stato poi occupato da Corrado Tedeschi e Paolo Bonolis, non facendo mistero di esserci comunque rimasto male: “Sono stato impaziente…Ho mosso però dei meccanismi, andando via Tedeschi ha condotto il Gioco delle coppie e Bonolis ha fatto altro…Loro hanno avuto più spazio…Io ero a casa verde a guardarli…” Caterina Balivo, che poco prima ha svelato che Paola Perego ha subìto un delicato intervento, ha quindi chiesto all’ospite se abbia mai tentato di ricucire i rapporti con questa produttrice. Quest’ultimo ha risposto negativamente, anche se ormai adesso i rapporti sono distesi: “In quel momento pensavo che la rete si facesse viva, ma anche la Rai…Ho invece arrancato…”
Caterina Balivo, il suo ospite vittima di calunnie sul suo conto
La conduttrice de La volta buona ha poi confessato che purtroppo su Marco Predolin sono girate voci di corridoio davvero infamanti sul suo stato di salute: “Questa cosa mi ha sempre colpito…La notizia falsa che tu fossi malato di AIDS…” L’ospite su Rai Uno non ha certo negato di aver davvero tanto sofferto, aggiungendo di non aver mai capito il motivo di mettere in giro una voce del genere:
“Ad un certo punto mi hanno anche fatto morire…Riparlarne mi dà una grande rabbia…Perchè? Chi è stato ad aver messo in giro questa voce? La mamma dei…è sempre incinta…”
Ad avergli dato una grossa mano in quel periodo è stato poi Maurizio Costanzo invitandolo spesso e volentieri nel suo storico talk show: “Lui ha iniziato ad invitarmi…Diceva che sarei dovuto venire a portare il certificato…Lui ha sempre avuto una grande umanità…Diceva che doveva finire questa storia…” La Balivo ha quindi chiosato che il marito di Maria De Filippi non ha mai amato le ingiustizie.