X


Lucrezia Lando lascia l’Italia per Lorenzo Tano? La verità dalla Balivo

Scritto da , il Gennaio 16, 2024 , in Gossip
foto Lucrezia lando la volta buona

La volta buona, i due protagonisti dell’ultima edizione di Ballando felicemente insieme

Caterina Balivo ha dedicato ampio spazio sia al caso di cronaca legato a Giovanna Pedretti che a Sanremo 2024, visto che proprio ieri molti giornalisti hanno avuto l’occasione di ascoltare in anteprima i pezzi in gara. Proprio sul finire della lunga diretta la Balivo ha chiamato in studio due protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano. Difatti i due, tra un ballo e l’altro, si sono perdutamente innamorati. Oggi i ragazzi ospiti a La volta buona hanno confessato di amarsi come il primo giorno. In questa occasione il figlio di Rocco Siffredi ha anche svelato com’è nato il loro amore:

“E’ iniziato tutto proprio da subito, ma abbiamo concretizzato il 16 ottobre…In quel giorno c’è stato il nostro primo bacio…”

La Balivo ha quindi fatto presente che questo loro sentimento è sbocciato addirittura pochi giorni prima che iniziasse lo show condotto da Milly Carlucci.

Lucrezia Lando potrebbe trasferirsi a Budapest per stare vicina al suo compagno? Parla lei

Caterina Balivo ha poi chiesto a Lorenzo Tano dove va a stare nei giorni in cui viene a Roma: “Vai in albergo o vai a stare da Lucrezia?”. E quest’ultimo ha risposto dalla Lando:

“Adesso c’è anche mamma a casa…Stiamo lavorando per piazzare anche lei a casa di Lucrezia…”

A quel punto la Lando ha subito dichiarato che qualora dovessero andare via lascerebbe volentieri la casa alla suocera. La presentatrice de La volta buona, la quale poco prima si è arrabbiata in diretta parlando del caso legato a Giovanna Pedretti, ha quindi chiesto: “Dove dovete andare voi? Ah ecco perchè la casa rimane libera…Perchè lui deve andare a Budapest a lavorare…Ti trasferisci?”. E la ballerina, con estrema schiettezza, ha risposto con un laconico vedremo: “Con calma, vediamo…Si…” Il figlio di Rocco Siffredi ha poi chiosato: “Per ora facciamo tanto su e giù…”

Lorenzo Tano e la sua compagna potrebbero presto diventare genitori? Ne è certo l’astrologo

Caterina Balivo ha quindi continuato ad intervistare Lucrezia Lando e il figlio di Rocco Siffredi. Ad un certo punto è intervenuto l’astrologo Simon and the stars presente in studio, asserendo senza indugio alcuno di credere non solo che il loro amore durerà nel tempo, ma il prossimo anno potrebbero avere una lieta sorpresa:

“Dureranno, e non solo…La casa secondo me dovrebbe essere adeguatamente grande perchè nel 2025 potrebbe esserci un nuovo arrivato…Secondo me arriva una cicogna nel 2025, ad aprile…Un altro ariete…”

E i due si sono limitati a sorridere. Potrebbero davvero diventare genitori il prossimo anno?