Letizia Petris travolta dalle polemiche: “Non sopporto Beatrice” (VIDEO)
Beatrice Luzzi ha mandato in crisi la concorrente del reality show
La puntata di ieri sera del Grande Fratello è stata caratterizzata per il grande ritorno nella casa più spiata dagli italiani della famosa attrice uscita momentaneamente per un grave lutto (è morto improvvisamente suo padre all’età di 86 anni). Il suo ritorno è stato accolto positivamente dalla maggior parte degli inquilini della Casa di Cinecittà, tranne da Letizia Petris. Difatti quest’ultima è stata colta dalle telecamere di Mediaset Extra piangere tra le braccia del macellaio Paolo, asserendo al suo orecchio di non sopportarla proprio (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Non la sopporto…”
Cosa ha indispettito Letizia Petris? L’ipotesi degli spettatori sui social
Successivamente la concorrente del Grande Fratello ha anche rivelato a Paolo Masella che Beatrice Luzzi avrebbe in qualche modo toccato un suo punto debole: “Ha toccato il mio unico punto debole…” Ma a cosa si riferirà? In tanti hanno ipotizzato che l’inquilina della casa più spiata dagli italiani abbia poco apprezzato che Beatrice, la quale prima di fare il suo ritorno ufficiale nel programma ha voluto fare una struggente dedica al padre morto all’età di 86 anni, ha detto a Letizia che adesso sono in due ad aver subìto un lutto simile (anche la Petris ha perso anni fa il padre): “Adesso siamo in due…” Saranno state davvero queste semplice parole ad aver fatto infuriare la concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini? Inutile dire che sono stati tanti gli spettatori ad aver puntato il dito contro la ragazza ritenendo il suo atteggiamento totalmente fuori luogo.
Letizia veramente la peggiore#GrandeFratello pic.twitter.com/shR3nNcJS4
— ???????????????? ⚡️il bancomat funziona? (@tradoloreenoia) January 8, 2024
Grande Fratello, la concorrente contro il ritorno dell’attrice
Si segnala inoltre che proprio nelle ore precedenti la diretta Letizia Petris, parlando a tu per tu con altri inquilini della Casa di Cinecittà sull’eventualità di un ritorno in gioco di Beatrice Luzzi dopo aver subìto questo grave lutto, non ha fatto mistero di non essere per niente d’accordo:
“Non sarebbe giusto. Siete d’accordo con me sul fatto che non sarebbe giusto? Metti da parte il cuore. Metti che non è Bea. Ti andrebbe bene, se non fosse Bea?”
Quest’ultima ha infatti dichiarato di credere che non sia per niente giusto che l’attrice è stata a contatto con le altre persone per così tanto tempo: “Hai a che fare con le persone. Un conto è l’ospedale, dove magari era circondata, non lo so…” E anche Vittorio c’è da dire che ha espresso non poche perplessità, visto che la sua amica è stata fuori dalla casa più spiata dagli italiani per quasi una settimana. Gli autori e il conduttore non l’hanno però pensata affatto come loro, visto che le hanno voluto dare invece questa opportunità.