X


L’Isola dei Famosi anticipazioni: giornalista del TG5 unica opinionista?

Scritto da , il Gennaio 31, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto logo Isola dei Famosi 2022

Elena Guarnieri unica opinionista della prossima edizione del reality show?

Nonostante manchino ancora un paio di mesi all’inizio dell’Isola dei Famosi non c’è un solo giorno in cui non circoli qualche nuova voce di corridoio. Si segnala che proprio in queste ultime ore il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a sapere che potrebbe avere concrete chance di prendersi il ruolo di opinionista il mezzobusto del TG5, Elena Guarnieri. E se così fosse vorrebbe dire che per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi verrebbe replicata l’idea del Grande Fratello di far ricoprire il ruolo di opinionista a una giornalista del telegiornale dell’ammiraglia Mediaset.

Niente da fare per Ilary Blasi: si fa sempre più strada l’ipotesi di un cambio di conduzione

In attesa di sapere se davvero la giornalista del TG5 Elena Guarnieri sarà la nuova opinionista unica della prossima edizione de L’Isola dei Famosi si segnala che sempre il portale TvBlog.it ha lanciato un altro scoop. Di cosa si tratta? Dopo le tante voci di corridoio circolate online in queste ultime settimane anche il portale televisivo ha confermato che è sempre più probabile che l’ex moglie di Francesco Totti non condurrà il reality adventure. Difatti Mediaset pare abbia deciso di puntare su Vladimir Luxuria, che in questi giorni avrebbe sostenuto ben due provini:

“Il primo provino si dice non sia andato molto bene, mentre il secondo decisamente meglio…”

Si ricorda che quest’ultima ha partecipato e vinto il reality anni fa e poi ha ricoperto il ruolo di inviata e di opinionista. Insomma sicuramente è una di casa all’Isola.

L’Isola dei Famosi prossima edizione: chi saranno i concorrenti e quando andrà in onda

La prossima edizione del reality show avventure dovrebbe andare in onda la prossima primavera, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto. Ma chi dovrebbe approdare in Honduras? Al momento di annunci ufficiali da parte della produzione e da Mediaset stessa non ce ne sono stati, ma si fa presente che Joe Bastianich sarebbe in pole position dopo aver vinto l’ultima edizione di Pechino Express. Ci sarebbero anche concrete possibilità che vada in porto la trattativa per arruolare il giornalista americano Alan Friedman. Oltre loro sembra ci sia in lizza anche Rossella Erra, come ha confermato lei stessa a TvBlog.it:

“Sì, è vero c’è stato un contatto con la produzione…Per me è un grande onore essere considerata, ma devo fare una riflessione profonda…”

Quest’ultima ha poi confidato che rifletterà meglio su questa eventualità dopo il Festival di Sanremo.