Il Paradiso delle signore, Gloria Radulescu: “Marta ama ancora Vittorio”
Gloria Radulescu a La Volta Buona: “Ho lasciato Il Paradiso delle signore per altri progetti”
Gloria Radulescu, l’interprete di Marta Guarnieri a Il Paradiso delle signore è stata ospite di Caterina Balivo a La volta buona ed ha raccontato come ha maturato la decisione di lasciare la fiction al termine della sesta stagione per poi tornare in quella attualmente in onda tutti i giorni su Rai Uno alle 16.05. L’attrice di origine rumena con grande sincerità ha detto che dopo tanto tempo sentiva la necessità di dedicarsi ad altri progetti.
In realtà, con la mia agenzia, avevamo deciso di guardarci intorno ed avevo già fatto dei provini per diversi progetti con la speranza di essere presa. Purtroppo, però, ho ricevuto le porte in faccia. Noi attori siamo abituati ai no, ma diciamo che ho fatto il passo più lungo della gamba.
Ha riferito la Radulescu che ha aggiunto che con la produzione del Paradiso si era lasciata una porta aperta e le avevano detto che se un giorno avrebbe voluto tornare non ci sarebbe stato nessun problema e così il suo personaggio è rientrato in pianta stabile nella fiction.
Gloria Radulescu: “Durante la pandemia ho scritto il mio primo lungometraggio”
Gloria Radulescu, nel corso dell’intervista a La volta buona ha detto che nel momento in cui ha lasciato Il Paradiso delle signore, complice la pandemia, si è concentrata su se stessa ed ha fatto un viaggio importante. L’attrice ha riferito di essere andata in Romania per conoscere suo padre che non aveva mai visto, ma purtroppo non c’è riuscita perché ha scoperto che era morto. Tuttavia, con il tempo, è riuscita a perdonarlo ed ha deciso di scrivere la sua storia nel suo primo lungometraggio che è basato proprio sul perdono. In seguito, ripercorrendo la sua infanzia a Corato ha parlato della pessima esperienza che ha avuto alle scuole medie dove è stata vittima di bullismo soltanto perché era bionda con gli occhi chiari. A tal proposito, l’interprete rumena ha riferito: “Tutte le ragazzine erano infastidite dal fatto che i ragazzi si avvicinavano a me perché diversa. Tuttavia, con il tempo, ho capito che ognuno è speciale indipendentemente dai colori o l’aspetto fisico e le parole che prima mi ferivano, non ci riescono più”.
Radulescu sul suo ritorno al Paradiso: “tra Marta e Vittorio scatterà qualcosa”
Caterina Balivo sul finire dell’intervista alla sua ospite l’ha spinta a fare un piccolo spoiler sulle prossime puntate de Il Paradiso delle signore ed in particolare su Marta e Vittorio. La padrona di casa l’ha incalzata chiedendogli se il suo personaggio riuscirà a riconquistare il suo sposo. La Radulescu ha risposto in modo alquanto sibillino a questa domande.
Marta è tornata con una convinzione, ovvero di aver scacciato Vittorio dal suo cuore. Tuttavia, passano i giorni e tra lei ed il suo ex marito qualcosa si accende.
A quel punto, la Balivo ha detto di aver capito che Marta e Vittorio torneranno insieme e la Radulescu si è limitata a rispondere vedremo.