X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 8 gennaio: il piano di Salvatore

Scritto da , il Gennaio 5, 2024 , in Soap
foto Salvatore ne Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, episodio 8 gennaio: Salvatore prova a riconquistare Elvira

Lunedì 8 gennaio andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle signore nel quale vedremo Salvatore Amato molto intraprendente. Il giovane proprietario della Caffetteria, nonostante verrà a sapere che Tullio si trasferirà a Milano e che la relazione tra lui ed Elvira sta andando a gonfie vele, deciderà di non arrendersi e tentare di riconquistare la Venere che tanto ama. Il ragazzo farà caso al consiglio degli amici e punterà tutto quanto sull’idea del night club e così inizierà ad attivarsi per organizzare le serate musicali al suo locale certo che piaceranno sicuramente ad Elvira e che lo aiuteranno a far riaffiorare il lei il vecchio sentimento che provava nei suoi confronti.

Il Paradiso delle signore: Marta è triste, Umberto e la Contessa cercano di aiutarla

Delia è una ragazza allegra e curiosa e la sua curiosità verrà ben presto stuzzicata dalla scoperta di avere un ammiratore misterioso. La giovane esperta in acconciature e trucco inizierà a chiedersi chi sia questa persona che le fa regali e complimenti, ma non si manifesta. Riuscirà a scoprire di chi si tratti? Nel frattempo, Marta, dopo aver fatto una spiacevole scoperta legata al suo lavoro e la rottura con l’ex fidanzato in America, sarà davvero molto triste ed avrà il morale a terra. Umberto e la Contessa noteranno la sua tristezza e si attiveranno subito per farle una sorpresa nella speranza di riuscire a tirarle su il morale seppur per poco tempo. Riusciranno nel loro intento?

Matilde e Vittorio continuamente spiati dall’investigatore privato

Matilde e Vittorio saranno sempre più innamorati ed il loro legame si farà sempre più stretto. I due, però, sembreranno non rendersi conto che stanno correndo un grande pericolo, in particolar modo la Frigerio. Tancredi, infatti, qualche settimana fa, l’ha minacciata di denunciarla per adulterio ed abbandono del tetto coniugale anche se poi non ha avuto il coraggio di farlo. Tuttavia, non essendo disposto a comprendere che lei non lo ama più e che non può costringerla a tornare da lui, ha assunto un investigatore privato affinché segua lei ed il Conti in ogni istante. L’investigatore non perderà tempo e non appena assumerà l’incarico si metterà sulle tracce dei due amanti e non li perderà di vista un solo istante producendo una mole di prove elevate con le quali Sant’Erasmo potrebbe dare seguito alla sua minaccia nei confronti della consorte.