X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 3 gennaio: Maria in difficoltà

Scritto da , il Gennaio 2, 2024 , in Soap

Il Paradiso delle signore, trama 3 gennaio: Salvatore aiuta Elvira

I fedeli telespettatori de Il Paradiso delle signore godranno di un nuovo appuntamento con la loro fiction preferita domani 3 gennaio. In questo nuovo episodio, la Venere Elvira avrà un piccolo incidente con la macchina di suo padre ed ovviamente sarà un po’ preoccupata, in quanto, non saprà come dire al genitore che l’auto è ammaccata. A quel punto, Salvatore che non ha nessuna intenzione di arrendersi con lei, coglierà la palla al balzo e si offrirà di aiutarla a rimetterla in sesto senza che l’uomo si accorga di nulla e venga a conoscenza dell’accaduto. La ragazza lo ringrazierà in modo davvero molto affettuoso.

Il Paradiso delle signore: Adelaide conosce Rosa

Adelaide pur non essendo convinta di impegnarsi davvero nella relazione con Marcello Barbieri darà l’impressione di non riuscire a fare a meno di lui e non soltanto a livello lavorativo. La donna, infatti, sembrerà molto innamorata del giovane e coglierà ogni occasione per stare insieme a lui. A tal proposito, la Contessa, nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, si recherà a casa di Marcello per fargli visita. Agendo in tal modo, la nobildonna finirà per conoscere Rosa, la nipote di Armando che da alcune settimane si è trasferita dallo zio, il quale vive con Barbieri e Salvatore. Adelaide la troverà simpatica o finirà per provare gelosia nei confronti della ragazza che è giovane e bella e potrebbe far perdere la testa al suo Marcello?

Maria in difficoltà per via delle domande di Vito

Matteo, dopo aver ricevuto una telefonata dalla clinica in cui è ricoverata sua madre e che lo ha messo davvero in allarme, scoprirà che non era nulla di serio. Il giovane, dunque, si recherà al sanatorio per andare a prendere sua mamma Silvana e portarla al Paradiso, in modo tale da presentarla a tutte le Veneri e a Maria. Il giovane, infatti, ha parlato molto di lei alle ragazze e penserà che sia una buona idea fargliela conoscere. Concetta sarà così entusiasta di constatare che la donna sta finalmente meglio al punto da poter lasciare la clinica che la inviterà a pranzare a casa loro. Agendo in tal modo, però, finirà per mettere in difficoltà sua figlia Maria, la quale dovrà anche fronteggiare delle scomode domande su Matteo da parte del suo fidanzato Vito. La giovane, tuttavia, riuscirà a sviare in modo abile tutti gli interrogativi del futuro marito.