Il Paradiso delle signore, anticipazioni 29 gennaio: gesto inaspettato di Flora
Il Paradiso delle signore, trama 29 gennaio: Vittorio in cerca di una soluzione per riconquistare i clienti storici
L’episodio Il Paradiso delle signore in onda lunedì 29 gennaio ci porterà a scoprire le conseguenze della sfilata in minigonna. Sul giornale apparirà un titolo che rende bene l’idea di quanto accaduto al grande magazzino. Sul periodico si legge: “Il ciclone Mary Quant travolge Milano”. Grazie a lei, la rivoluzione culturale si compirà soprattutto tra le ragazze più giovani che accorreranno in massa al Paradiso per acquistare la minigonna. Tuttavia, se il nuovo capo d’abbigliamento spopolerà tra le giovani, la clientela abituale, a causa della novità inizierà a calare. Vittorio, però, non avrà nessuna intenzione di rassegnarsi a perdere le clienti storiche a causa di un abito che non incontra i gusti di tutti e così andrà in cerca della giusta soluzione per cercare di riconquistarle.
Il Paradiso delle signore: Marcello consiglia a Matteo di stare lontano da Maria
Il grande successo riscosso da Il Paradiso delle signore per la sfilata in minigonna spingerà lo staff della Galleria Milano Moda a trovare un modo per contrastare la continua ascesa del grande magazzino gestito da Vittorio Conti. Flora e le sue collaboratrici, dunque, si metteranno all’opera per dare inizio al processo per trovare un’alternativa valida alla minigonna che tanto piace alle giovani donne. Nel frattempo, Marcello, dopo aver parlato con Silvana, accoglierà la sua richiesta e farà di tutto per aiutare suo fratello Matteo, il quale soffrirà molto per via dei sentimenti che prova per Maria. Al tal proposito, Barbieri, consiglierà al consanguineo di stare lontano dalla stilista per il bene suo e della ragazza. Portelli seguirà il consiglio del fratello oppure continuerà a cercare di conquistare Maria?
Flora si rende protagonista di un gesto inaspettato
Flora, come detto, si impegnerà molto per trovare un’alternativa alla minigonna, ma ad un certo punto, si farà prendere dallo sconforto mentre sarà intenta a creare i nuovi bozzetti. La stilista e compagna di Umberto Guarnieri, a causa di ciò, si renderà protagonista di un gesto totalmente inaspettato. Che cosa farà la donna per risolvere il suo problema e ritrovare la serenità? Nel frattempo, Marta e Vittorio che si sono già incontrati diverse volte da quando la Guarnieri è tornata a Milano, si ritroveranno in maniera del tutto casuale al Circolo. I due con il tempo sono cresciuti e cambiati rispetto a quando erano marito e moglie, ma riusciranno a parlarsi a cuore aperto.