X


Ida Platano scoppia a piangere e va via: imbarazzo a Uomini e Donne

Scritto da , il Gennaio 31, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano lacrime fuga

La tronista di Uomini e Donne fugge dallo studio in lacrime

Oggi a Uomini e Donne sono arrivati nuovi corteggiatori per Ida Platano, che a differenza dei tronisti giovani sta interessando sempre di più il pubblico di Canale 5 grazie alle sue vicende sentimentali con Mario e Sergio (e prima Ernesto, che però ha abbandonato il programma). Nella puntata andata in onda oggi per Ida sono scesi diversi corteggiatori con la speranza di conquistare il suo cuore, peccato che uno di essi (Pierpaolo) l’abbia toccata sul vivo, tanto che a un certo punto, è scoppiata a piangere ed è fuggita via dallo studio.

Maria De Filippi dopo l’uscita di Ida: “È qualcosa che l’ha toccata”

Cos’è successo tra Ida Platano e il nuovo corteggiatore Pierpaolo? Lui, presentandosi come un uomo altruista e determinato, è andato a toccarla sul vivo quando ha parlato in questo modo: “Perdoni un po’ troppo. Potrebbe far di te una persona un po’ debole sotto alcuni punti di vista”. Ida non ce l’ha più fatta, a un certo punto, ed è dovuta fuggire via mentre Maria De Filippi è intervenuta per spiegare l’accaduto: “È qualcosa che l’ha toccata”. Infatti non è di certo il primo uomo che le fa presente di perdonare un po’ troppo spesso gli uomini. Basti pensare ai tira e molla con Riccardo e Alessandro. Forse ripensando al suo passato sentimentale ha fatto sì che delle vecchie ferite tornassero ad aprirsi in maniera troppo dolorosa.

Uomini e Donne: Tina Cipollari e Barbara De Santi criticano Pierpaolo

Sempre a Uomini e Donne oggi su Canale 5 Maria De Filippi ha dato spazio di nuovo a Ida Platano che sta procedendo con alti e bassi per via di Ernesto che se n’è andato, Mario che è fuggito dallo studio, e ora Pierpaolo in grado di toccarle delle ferite ancora aperte, tanto che se n’è andata dietro le quinte. Sergio voleva correrle dietro, ma Maria De Filippi gli ha consigliato di stare al suo posto per lasciarla sola. Tina Cipollari è intervenuta dicendo che durante le presentazioni sarebbe meglio dire solo lo stretto necessario senza tirar fuori le cose che ha tirato fuori il corteggiatore e poi ci ha pensato Barbara De Santi a tirargli le orecchie quando ha sentito dire “Ma quali rimproveri, non siamo a scuola”, perché essendo insegnante di mestiere ci tiene affinché la gente sappia che a scuola non si rimprovera solo, anzi, si elogia e si stimola la classe.