X


I Fatti Vostri, Tiberio Timperi manda in tilt la regia: inseguimento in diretta

Scritto da , il Gennaio 9, 2024 , in Programmi Tv
foto Tiberio Timperi inseguimento

Una battuta di Anna Falchi scatena il caos in diretta: come hanno reagito i colleghi

Martedì goliardico a I Fatti Vostri che ha visto il trio alla conduzione particolarmente ispirato. Anna Falchi ha dato prova della sua ironia durante il gioco del porcellino facendo una battuta ad Alfredo, un telespettatore. “Lui sta al fredo”, ha dichiarato facendo riferimento alle temperature basse di questo martedì, è seguita poi la risposta all’unisono di Tiberio Timperi e Flora Canto:

“Questa si chiama una freddura a Roma”.

Colpito dalla sintonia mentale nata con la moglie di Enrico Brignano, il conduttore romano l’ha abbracciata e sollevata in diretta (come visibile nella foto in basso), scatenando però la gelosia della Falchi, che quest’anno in più occasioni ha cercato di avvicinarlo ma senza successo. “A me non mi hai abbracciato però! Per par condicio dovevi farlo”, ha commentato, portando Timperi a stringerla in diretta. L’episodio è poi degenerato, portando il conduttore a improvvisare su Rai2.

Il conduttore rincorre in diretta l’autrice del programma I Fatti Vostri: “Vieni qua Giovanna”

Un fuoriprogramma divertente nella mattina di Rai2, che è iniziata con l’abbraccio tra Flora Canto e Tiberio Timperi (visibile nella foto in basso), proseguita con un vero e proprio inseguimento messo in campo dal conduttore romano. Dopo aver abbracciato Anna Falchi e Ilaria, si è lanciato infatti dietro le quinte, finendo alle spalle dei cameraman per abbracciare anche l’autrice del programma, Giovanna. “Vieni qua Giovanna, vieni qua”, le ha detto portando gli operatori a inquadrarla, come visibile nell’immagine di apertura, per mostrare cosa stava succedendo in diretta. L’autrice è riuscita a sfuggire all’abbraccio, imbarazzata, e Timperi è tornato poi al suo posto, concludendo:

“Ora al massimo posso prendere a cavacecio il maestro Palatresi che è leggero”

Ha proseguito poi il gioco del porcellino, dopo aver regalato al pubblico a casa un guizzo d’improvvisazione.
foto Timperi abbraccio Flora Canto

Michele Guardì riprende i conduttori del programma I Fatti Vostri: “Fermatevi tutti”

Perfettamente a loro agio nel daytime mattutino di Rai2, Anna Falchi, Flora Canto e Tiberio Timperi non perdono occasione per scherzare in diretta, facendo dell’improvvisazione la loro arma vincente. Durante la puntata del 9 gennaio sono scivolati in un errore di distrazione che ha costretto Michele Guardì a intervenire durante il gioco del porcellino, la cui fruizione era resa difficile dal volume alto della tv di un concorrente:

“Fermatevi tutti e chiedete al telespettatore di abbassare il volume del televisore, altrimenti non si capisce nulla”.

Una piccola tirata d’orecchi che ha riportato l’ordine in studio, sconvolto la scorsa settimana da una caduta in diretta, in una puntata già segnata dai colpi di scena.